Manchester City-Brighton, Premier League: pronostici

Manchester City-Brighton è la partita della quarta giornata di Premier League che verrà trasmessa da Sky Sport tra quelle in programma alle 16:00. La squadra allenata da Guardiola ha due punti in meno del Liverpool primo in classifica ed è già all’inseguimento: probabili formazioni, pronostici e diretta streaming.

MANCHESTER CITY – BRIGHTON | sabato ore 16:00

Il Manchester City dopo appena tre giornate di Premier League si trova a rincorrere, ha due punti in meno in classifica rispetto al Liverpool. Nella scorsa partita giocata in casa infatti il Manchester City non è andato oltre il pareggio contro il Tottenham, mettendo così fine a una serie di diciassette vittorie consecutive nel suo stadio in Premier League. L’avversaria sarà il Brighton che dopo avere iniziato la stagione con la vittoria rotonda sul campo del Watford, ha poi fatto un solo punto nelle due successive partite interne contro West Ham e Southampton.

Le tre trasferte giocate finora in casa del Manchester City non sono state finora particolarmente fortunate: tre sconfitte su tre e zero gol segnati nei due precedenti più recenti. Il nuovo allenatore del Brighton è però Graham Potter, che l’anno scorso nei quarti di finale di Fa Cup alla guida dello Swansea sfiorò il colpaccio contro Guardiola: sopra 2-0, la sua ex squadra si fece rimontare 3-2 nel secondo tempo. Le assenze per infortunio di José Izquierdo e Yves Bissouma e quella per squalifica di Florin Andone non saranno però di aiuto.

Come vedere Manchester City-Brighton in diretta tv e in streaming

Manchester City-Brighton, in programma sabato all’Etihad alle 16:00, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

Il Manchester City – che in questa partita dovrà rinunciare a Mendy, Sanè e Gabriel Jesus – dovrebbe vincere agevolmente: il Brighton proverà a limitare i danni e a subire non più di quattro gol.

Le probabili formazioni di Manchester City-Brighton

MANCHESTER CITY (3-5-2): Ederson; Walker, Laporte, Otamendi, Zinchenko; De Bruyne, Rodri, Silva; Bernardo, Aguero, Sterling.
BRIGHTON (3-4-2-1): Ryan; Duffy, Dunk, Burn; Montoya, Propper, Stephens, March; Gross, Trossard; Maupay.

POSSIBILE RISULTATO: 4-0
Impostazioni privacy