I pronostici sportivi di oggi, mercoledì 28 agosto

I pronostici di mercoledì 28 agosto: ci sono le restanti tre partite di ritorno dei playoff di qualificazione alla Champions League, due recuperi di Ligue 1 e le altre partite della League Cup, nota per motivi di sponsorizzazione come Carabao Cup.

Pronostici playoff Champions League

L’Ajax semifinalista della passata edizione di Champions League deve ancora guadagnarsi l’accesso alla fase a gironi. Dopo la partita di andata pareggiata 0-0 contro l’Apoel Nicosia, servirà una vittoria al ritorno, nonostante l’assenza di Van de Beek. Nelle altre due partite il Club Brugge e lo Slavia Praga partono dal vantaggio della vittoria per 1-0 in trasferta all’andata rispettivamente contro Lask Linz e Cluj, che proveranno a ribaltare la qualificazione.

Per gli abbonati a Sky Sport sarà possibile vedere tutte e tre le partite con la “Diretta Gol Champions League” sul canale 201.

Pronostici recuperi Ligue 1

Oggi si giocano altri due recuperi della terza giornata di Ligue 1: alle 19 c’è Lille-Saint-Etienne, sfida tra due squadre che giocheranno rispettivamente in Champions League e in Europa League in questa stagione, e alle 21 il derby tra Nizza e Marsiglia che hanno iniziato il campionato in modi diametralmente opposti.

La partite saranno visibili in diretta streaming su DAZN.

Pronostici League Cup (Carabao Cup) 28 agosto

Stasera si giocano altre sette partite del secondo turno della League Cup (chiamata Carabao Cup per motivi di sponsorizzazione), in cui sono entrate in scena anche alcune formazioni di Premier League.

Toccherà a Bournemouth, Burnley ed Everton, c’è anche uno scontro diretto tra Newcastle ed Everton. Il Bournemouth non dovrebbe avere problemi contro il Forest Green, in una partita in cui c’è da aspettarsi anche un alto numero di gol. Il Burnley parte favorito contro il Sunderland, anche se la partita sarà probabilmente più tirata. L’Everton ha una rosa ampia e l’allenatore Marco Silva anche utilizzando le seconde linee non dovrebbe rischiare in casa del Lincoln. Lo Swansea autore di un ottimo avvio in Championship è favorito contro il Cambridge, sarà più equilibrata la partita tra le due squadre di Premier League Newcastle (reduce dalla clamorosa vittoria in casa del Tottenham) e Leicester: un pareggio non è da escludere.

La scelta del Veggente

Almeno tre gol in Bournemouth-Forest Green, League Cup, ore 20:45

Vincenti

Swansea (in Swansea-Cambridge United, League Cup, ore 20:45)
Bournemouth (in Bournemouth-Forest Green, League Cup, ore 20:45)
Burnley (in Burnley-Sunderland, League Cup, ore 20:45)
Everton (in Lincoln City-Everton, League Cup, ore 20:45)
Ajax (in Ajax-Apoel Nicosia, Champions League, ore 21:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Lincoln City-Everton, League Cup, ore 20:45
Ajax-Apoel Nicosia, Champions League, ore 21:00
Lille-Saint-Etienne, Ligue 1, ore 19:00

Le partite da almeno un gol per squadra

Nizza-Marsiglia, Ligue 1, ore 21:00
Slavia Praga – FC CFR 1907 Cluj, Champions League, ore 21:00
Club Brugge-LASK, Champions League, ore 21:00

Il “clamoroso”

Pareggio (in Nizza-Marsiglia, Ligue 1, ore 21:00)

Impostazioni privacy