Le prime pagine sportive di oggi, mercoledì 28 agosto

I quotidiani sportivi di oggi, mercoledì 28 agosto, riportano con una certa sicurezza la notizia dell’accordo tra l’Inter e il Manchester United per Alexis Sanchez. Il centrocampista cileno, scrivono, andrà in prestito “secco” senza obbligo né diritto di riscatto. L’Inter si farà carico di una parte del suo stipendio, 5 milioni dei 12 che prende al Manchester (in cui è il giocatore con l’ingaggio più alto).

Il Corriere dello Sport riporta in prima pagina l’esito dell’incontro tra l’Inter e Mauro Icardi. Il presidente Steven Zhang avrebbe ribadito all’attaccante argentino che non c’è più posto per lui in squadra. Le uniche due destinazioni possibili per Icardi, secondo i giornali, restano il Napoli, che però è ormai vicina a prendere Fernando Llorente, e la Juventus, che però dovrebbe prima vendere per far spazio a un altro attaccante.

Sui quotidiani sportivi di mezza Europa le prime pagine sono dedicate a Neymar. Ieri il Paris Saint-Germain ha incontrato i dirigenti del Barcellona a Parigi, e ci sono margini di trattativa. Secondo gli addetti Neymar non sarebbe disposto ad accettare altre destinazioni: piuttosto resterebbe al Psg.

Per chi legge da versione AMP: è possibile visualizzare correttamente e sfogliare tutte le prime pagine soltanto tramite le versioni non-AMP di questa sezione.

[envira-gallery id=”94071″]

Impostazioni privacy