Eintracht Francoforte-Strasburgo, Europa League: pronostici

Eintracht Francoforte-Strasburgo è una partita di ritorno dei playoff di Europa League che si giocherà giovedì alle 20.30: probabili formazioni e pronostici.

EINTRACHT FRANCOFORTE – STRASBURGO | giovedì ore 20:30

L’Eintracht Francoforte – semifinalista della scorsa edizione di Europa League – rischia seriamente di non accedere nemmeno alla fase a gironi. La sconfitta nella partita di andata giocata in trasferta giovedì scorso contro lo Strasburgo con il risultato di 1-0 è difficile da rimontare per una squadra non solidissima in difesa. In caso di gol subito infatti l’Eintracht Francoforte sarebbe poi costretto a farne almeno tre o in ogni caso a vincere con almeno due gol di scarto.

Nonostante le cessioni dolorose di Jovic e Haller, la squadra allenata da Hutter resta competitiva e quanto meno in grado di superare lo Strasburgo. I risultati in casa nel corso della scorsa stagione europea sono stati eccellenti e arrivati contro squadre di spessore come Lazio, Marsiglia, Shakhtar Donetsk, Inter, Benfica e anche Chelsea, vittorioso soltanto ai calci di rigore. Nel suo stadio l’Eintracht Francoforte è imbattuto da ben quindici partite in campo europeo, mentre in questa stagione ha vinto tutte e tre le partite giocate.

Lo Strasburgo sta risentendo in Ligue 1 del doppio impegno con l’Europa League, nelle prime tre giornate ha fatto solo due punti e il calendario non era certo insormontabile, inoltre è riuscita a segnare solo in casa contro il Metz. In contropiede potrebbe avere le sue chance in contropiede, ma dovrà fare molta attenzione all’agonismo dei tedeschi che nel loro stadio pressano le avversarie dal primo all’ultimo minuto.

Eintracht Francoforte-Strasburgo: il pronostico

L’Eintracht Francoforte è favorito per la vittoria in una partita in cui c’è da aspettarsi almeno tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Eintracht Francoforte-Strasburgo

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-5-2): Trapp; Ndicka, Abraham, Hasebe; Rode, Kohr, Kostic, Kamada, Durm; Joveljic, Rebic.
STRASBURGO (5-3-2): Sels; Carole, Mitrovic, Kone, Djiku, Lala; Martin, Bellegarde, Corgnet; Zohi, Ajorque.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy