Le prime pagine sportive di oggi, martedì 27 agosto

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani di oggi, martedì 27 agosto, mostrano una foto di Romelu Lukaku e sono dedicate alla vittoria dell’Inter. Ieri sera a San Siro, nell’ultima partita della prima giornata di Serie A, la “nuova” Inter di Antonio Conte ha battuto 4-0 il Lecce. Hanno segnato Marcelo Brozovic (21° minuto), Stefano Sensi (24°), Romelu Lukaku (60°) e Antonio Candreva (84°).

Molti dei più navigati e noti commentatori sportivi concordano, alla luce della partita di ieri, nel ritenere l’Inter una squadra attrezzata per competere per la vittoria dello Scudetto. I giornali riferiscono anche alcune parole dell’amministratore delegato Giuseppe Marotta, in merito a una recente affermazione della procuratrice di Mauro Icardi. Marotta ha smentito la possibilità che Icardi abbia avuto contatti recenti con la dirigenza dell’Inter o ricevuto rassicurazioni di qualche tipo.

Per chi legge da versione AMP: è possibile visualizzare correttamente e sfogliare tutte le prime pagine soltanto tramite le versioni non-AMP di questa sezione.

[envira-gallery id=”94016″]

Impostazioni privacy