Nizza-Marsiglia, Ligue 1: streaming e pronostici

Nizza-Marsiglia è una partita della terza giornata di Ligue 1 che verrà recuperata mercoledì alle 21: pronostici, probabili formazioni e diretta streaming.

NIZZA – MARSIGLIA | mercoledì ore 21:00

Il Nizza di Vieira, che per il momento non ha fatto operazioni in entrata e che ha invece ceduto uno dei suoi migliori calciatori offensivi, Allan Saint-Maximin, passato al Newcastle, cerca la terza vittoria consecutiva nel derby contro il Marsiglia. Una partita ritenuta molto importante dalle due tifoserie e che ha visto il Marsiglia sempre vincente negli ultimi cinque precedenti: la storia stavolta potrebbe cambiare, dal momento che il Marsiglia al contrario del Nizza ha iniziato come peggio non poteva il campionato, facendo un solo punto in due partite senza riuscire a segnare nemmeno un gol.

Il nuovo allenatore Villas Boas chiederà una risposta sul campo ai suoi calciatori: amante del calcio offensivo, in questa partita dovrebbe schierare la sua squadra con il 4-3-3 che prevede Sarr e Payet esterni con al centro Benedetto, fromboliere arrivato dal Boca Juniors. Nel secondo tempo potrebbe esserci spazio per Thauvin, alle prese con dei guai fisici e non al meglio.

Dall’altra parte Vieira confermerà il 4-3-3 con l’assenza forzata del terzino Racine Coly, squalificato. Possibile anche il rientro dall’infortunio del portiere titolare Benitez.

Come vedere Nizza-Marsiglia in streaming

Nizza-Marsiglia, in programma mercoledì alle 21:00, si può vedere in diretta streaming su DAZN (il primo mese di abbonamento è gratuito).

Il pronostico

Sarà una partita molto tesa, anche perché il Marsiglia non può permettersi un altro risultato negativo. Vista la rivalità potrebbe esserci un alto numero di ammonizioni. Visto l’equilibrio il pareggio non è da escludere, col Marsiglia che però farà di tutto per segnare il primo gol della stagione.

Le probabili formazioni di Nizza-Marsiglia

NIZZA (4-3-3): Benitez; Burner, Herelle, Dante, Sarr; Lees-Melou, Tameze, Cyprien; Ganago, Bihan, Maolida.
MARSIGLIA (4-3-3): Mandanda; Sakai, Gonzalez, Kamara, Amavi; Sanson, Strootman, Gustavo; Sarr, Benedetto, Payet.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy