Lille-Saint-Etienne, Ligue 1: streaming e pronostici

Lille-Saint-Etienne è un recupero della terza giornata di Ligue 1 e si gioca mercoledì alle 19: pronostici, probabili formazioni e diretta streaming.

LILLE – SAINT ETIENNE | mercoledì ore 19:00

Entrambe vittorioso nella prima giornata di Ligue 1, Lille e Saint-Etienne non sono poi riuscite a ripetersi nell’ultimo turno. Il Lille ha perso in trasferta contro l’Amiens, mentre il Saint-Etienne è riuscito a strappare un pareggio in casa contro il neopromosso Brest solo grazie a un gol nei minuti di recupero.

Il Lille – una delle più grandi sorprese dello scorso campionato di Ligue 1, riuscita a qualificarsi per la Champions League – ha cambiato parecchio in estate. Sono partiti tre dei principali protagonisti degli ottimi risultato dello scorso campionato: Nicolas Pépé, Rafael Leão e Thiago Mendes, oltre a Youssouf Koné e Anwar El Ghazi. Lo scopritore di talenti Luis Campos, direttore sportivo che nel corso di questa estate era stato accostato a Roma e Milan, ha deciso di reinvestire parte dei soldi incassati ingaggiando tra gli altri Renato Sanches dal Bayern Monaco, Yusuf Yazici dal Trabzonspor, Victor Osimhen dallo Charleroi, Timothy Weah dal Psg e Domagoj Bradaric dall’Hajduk Spalato, tutti calciatori under 23.

Anche il Saint Etienne ha fatto delle cessioni pesanti: il difensore William Saliba (tornato in prestito dall’Arsenal ma infortunato) e il trequartista Rémy Cabella. Gli acquisti più costosi sono stati Denis Bouanga e Ryad Boudebouz.

Come vedere Lille-Saint-Etienne in streaming

Lille-Saint-Etienne, in programma mercoledì alle 19:00, si può vedere in diretta streaming su DAZN (il primo mese di abbonamento è gratuito).

Il pronostico

Il Lille gioca un calcio molto offensivo, il Saint-Etienne ha chiuso lo scorso campionato e iniziato quello attuale segnando almeno due gol in cinque delle ultime sei partite in trasferta. C’è da aspettarsi una partita con gol il cui il Lille dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta, facendo valere il suo maggiore tasso tecnico.

Le probabili formazioni di Lille-Saint-Etienne

LILLE (4-2-3-1): Maignan; Celik, Fonte, Djalo, Bradaric; André, Thiago Maia; Ikoné, Yazici, Bamba; Osimhen.
SAINT-ETIENNE (4-2-3-1): Ruffier; Debuchy, Moukodi, Perrin, Kolodziejczak; Youssouf, Mvila; Bouanga, Boudebouz, Nordin; Khazri.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy