Montpellier-Lione, Ligue 1: pronostici e probabili formazioni

Montpellier-Lione è una partita della terza giornata di Ligue 1 e si gioca martedì alle 19: pronostici, probabili formazioni e diretta streaming.

MONTPELLIER – LIONE | martedì ore 19:00

La partita Montpellier-Lione della terza giornata della Ligue 1 è stata posticipata insieme a Nizza-Marsiglia e Lille-St. Etienne su indicazione del Ministero degli Interni per via dell’organizzazione del G7 che si è svolto in Francia dal 24 al 26 agosto.

Il Lione ha iniziato il campionato alla grande con due vittorie su due, nove gol segnati e zero subiti. In caso di un nuovo successo il Lione potrebbe portarsi al primo posto insieme al Rennes a quota nove punti. Nonostante le dolorose cessioni di Ndombele e Fekir il Lione è rimasto molto competitivo grazie agli arrivi di Joachim Andersen in difesa e Thiago Mendes e Jean Lucas a centrocampo. La squadra affidata al nuovo allenatore Sylvinho continua come negli anni passati a proporre uno stile di gioco offensivo ma grazie ad Andersen ha reso più solida la difesa.

Il Montpellier ha fatto cassa con le cessioni del portiere Benjamin Lecomte, del terzino destro Ruben Aguilar, dell’ala destra Isaac Mbenza e del mediano Ellyes Skhiri. Il nuovo portiere è Gerónimo Rulli, arrivato in prestito dalla Real Sociedad dopo il rendimento discontinuo delle ultime stagioni, mentre i rinforzi più importanti sono stati quelli del centrale Téji Savanier e dell’attaccante Andy Delort, che era già in forza al Montpellier in prestito dal Tolosa e che è stato il migliore marcatore dei suoi nella passata stagione con 14 gol.

Il campionato del Montpellier al contrario di quello del Lione non è iniziato in modo entusiasmante: sconfitta in casa contro il Rennes e poi pareggio contro il Bordeaux.

Come vedere Montpellier-Lione in streaming

Montpellier-Lione, in programma martedì alle 19:00, si può vedere in diretta streaming su DAZN (il primo mese di abbonamento è gratuito).

Il pronostico

Il Lione sta giocando molto bene, ha entusiasmo ed è favorito per la vittoria in una partita in cui tutte e due le squadre dovrebbero fare gol. Il Montpellier in casa non è riuscito a segnare solo in due delle ultime diciotto partite.

Le probabili formazioni di Montpellier-Lione

MONTPELLIER (3-5-2): Rulli; Pedro Mendes, Hilton, Congre; Souquet, Ferri, Ristic, Le Tallec, Oyongo; Laborde, Delort.
LIONE (4-3-3): Lopes; Dubois, Andersen, Denayer, Kone; Thiago Mendes, Tousart, Aouar; Traore, Dembele, Depay.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy