Udinese-Milan, Serie A, in diretta TV e in streaming

Udinese-Milan si giocherà alle 18, alla Dacia Arena di Udine, ed è una delle partite di Serie A della prima giornata. Il Milan di Marco Giampaolo si presenta all’inizio del campionato con nuove prospettive e ambizioni, dopo le sanzioni della UEFA per violazione del Fair play finanziario. L’Udinese, allenata da Igor Tudor, ha una buona squadra e in particolare un centrocampo molto rapido. La partita si può seguire in diretta in tv o in streaming.

https://www.youtube.com/watch?v=WpOE64OOWsw
Marco Giampaolo in conferenza stampa

Come vedere Udinese-Milan in diretta TV e in streaming

Udinese-Milan si giocherà alle 18 allo stadio Friuli a Udine. Sarà visibile in diretta TV su Sky Sport Serie A HD, al canale 202 sul decoder satellitare, e 473 o 483 del digitale terrestre. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

In alternativa all’abbonamento Sky, Udinese-Milan si potrà vedere su NOW TV, il servizio di streaming autonomo collegato al gruppo Sky ma indipendente. Serve a vedere le partite su Smart TV, computer o dispositivi mobili acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport (a partire da 7,99 euro), senza contratto.

→ Le altre partite della prima giornata di Serie A, in TV o in streaming su Sky e Dazn

Le probabili formazioni di Udinese-Milan

UDINESE (3-5-2): Musso, Opoku, Troost-Ekong, Samir; Larsen, Fofana, Jajalo, Mandragora, Pussetto; De Paul, Lasagna.
MILAN (4-3-1-2): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Borini, Calhanoglu, Paquetà; Suso; Piatek, Castillejo.

Impostazioni privacy