Roma-Genoa, Serie A, in diretta streaming gratis

Roma-Genoa, in programma stasera alle 20:45 allo stadio Olimpico, è una delle partite di Serie A della prima giornata. È tra quelle che si possono vedere in diretta streaming su Dazn, che offre un primo mese gratis. La Roma si presenta con un nuovo allenatore, Paulo Fonseca, e il suo centravanti titolare Edin Dzeko, fresco di rinnovo contrattuale. Anche il Genoa ha cambiato in panchina, scegliendo Aurelio Andreazzoli, uno tra i più apprezzati allenatori italiani in circolazione.


Paulo Fonseca in conferenza stampa

Nella Roma non sarà disponibile il terzino Leonardo Spinazzola, per un lieve infortunio. Gli altri titolari, da Nicolò Zaniolo a Dzeko, dovrebbero essere tutti presenti. Nelle amichevoli prestagionali la Roma ha già confermato le particolari attitudini offensive da tempo attribuite al gioco praticato dalle squadre di Fonseca. La difesa è sembrata invece più vulnerabile, nonostante l’arrivo del bravo portiere spagnolo Pau Lopez.

Come vedere Roma-Genoa in diretta streaming

Roma-Genoa si giocherà stasera, alle 20:45, allo stadio Olimpico a Roma. È una delle tre partite su dieci, di ogni turno di Serie A, che si possono vedere in diretta streaming su DAZN, la piattaforma che condivide con Sky i diritti di trasmissione delle partite. Per i nuovi iscritti è previsto un primo mese gratis: a partire dal secondo il costo mensile sarà di 9,99 euro.

[the_ad id=”90797″]

→ Le altre partite della prima giornata di Serie A, in TV o in streaming su Sky e Dazn

Impostazioni privacy