Pordenone-Frosinone, Serie B: streaming, pronostici

Pordenone-Frosinone è il posticipo del lunedì della prima giornata della Serie B, si gioca alle 21: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.

PORDENONE – FROSINONE | lunedì ore 21:00

Il Frosinone dopo la retrocessione dello scorso anno punta a tornare subito in Serie A senza dovere attendere un anno come capitato nell’ultima occasione. Il nuovo allenatore Alessandro Nesta ha a disposizione una delle rose più attrezzate del campionato di Serie B, con il vantaggio di avere parecchi calciatori che giocano insieme da tempo. Paganini, Maiello, Ciano e Trotta sono un lusso per la categoria, ma molto dipenderà dalle motivazioni che il nuovo allenatore riuscirà a dare loro.

Di entusiasmo ne avrà probabilmente di più il Pordenone dopo la storica promozione in Serie B dello scorso anno. Una società ambiziosa, con i conti economici a posto, in grado di programmare: l’arrivo in Serie B non è stato casuale ma frutto del lavoro degli ultimi anni. All’allenatore Tesser la società ha regalato dei rinforzi importanti soprattutto in attacco: Chiaretti, Strizzolo e Monachello formano un tridente potenzialmente molto pericoloso per le difese avversarie. L’avvio di stagione però non è stato entusiasmante: la sconfitta in Coppa Italia contro il Feralpisalò è un campanello d’allarme in vista di questa partita.

Come vedere Pordenone-Frosinone in streaming

Pordenone-Frosinone, in programma lunedì alla “Dacia Arena” di Udine alle 21:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN (il primo mese di abbonamento è gratuito).

Pordenone-Frosinone: il pronostico

Il Pordernone all’esordio in Serie B cercherà di fare bella figura e potrebbe sorprendere il Frosinone, squadra sulla carta più forte ma chiamata ad affrontare una trasferta difficile. Vista la competitività dei due attacchi c’è da aspettarsi una partita con gol.

Le probabili formazioni di Pordenone-Frosinone

PORDENONE (4-3-1-2): Bindi; Semenzato, Camporese, Vogliacco, De Agostini; Misuraca, Burrai, Pobega; Chiaretti; Monachello, Strizzolo.
FROSINONE (4-3-1-2): Bardi; Salvi, Brighenti, Ariaudo, Beghetto; Paganini, Maiello, Gori; Ciano; Trotta, Citro.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy