Perugia-Chievo, Serie B: streaming e pronostici

Perugia-Chievo è il posticipo serale della prima giornata della Serie B in programma domenica, si gioca alle 21: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.

PERUGIA – CHIEVO | domenica ore 21:00

L’ambizioso Perugia ha messo su una squadra in grado di puntare ai playoff, affidandola a Massimo Oddo che è reduce dalle esperienze fallimentari con Pescara, Udinese e Crotone e cerca di rilanciare la sua carriera da allenatore. Soprattutto in attacco il Perugia ha tante alternative: Capone, Fernandes, Buonaiuto, Iemmello e Melchiorri lasciano l’imbarazzo della scelta a Oddo che punterà per questo motivo su una squadra molto offensiva.

Il Chievo dopo la retrocessione dell’anno passato e i problemi economici ha dovuto ridimensionarsi e pur avendo a disposizione una rosa valida non sembra in grado di centrare la promozione diretta. Ha dovuto cedere parecchi calciatori in estate e per il momento le uniche garanzie sono Giaccherini, Pucciarelli, Stepinski e Meggiorini: in attacco il Chievo ha tanta qualità per la Serie B, ma il nuovo allenatore Marcolini ha ancora tanto lavoro da fare come confermato dalle partite di Coppa Italia.

Come vedere Perugia-Chievo in streaming

Perugia-Chievo, in programma domenica allo stadio “Renato Curi” di Perugia alle 21:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN (il primo mese di abbonamento è gratuito).

Perugia-Chievo: il pronostico

Il Perugia dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta in una partita in cui tutte e due le squadre dovrebbero riuscire a fare gol.

Le probabili formazioni di Perugia-Chievo

PERUGIA (4-3-1-2): Vicario; Rosi, Gyomber, Angella, Di Chiara; Falzerano, Carraro, Dragomir; Buonaiuto, Fernandes; Iemmello.
CHIEVO (4-3-1-2): Semper; Bertagnoli, Rigione, Cesar, Brivio; Esposito, Karamoko, Giaccherini; Pucciarelli; Stepinski, Meggiorini.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy