Empoli-Juve Stabia, Serie B: streaming e pronostici

Empoli-Juve Stabia è una delle due partite della prima giornata della Serie B in programma domenica, si gioca alle 18 e in campo andrà una delle principali candidate alla promozione in Serie A: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.

EMPOLI – JUVE STABIA | domenica ore 18:00

L’Empoli dopo l’amara retrocessione dello scorso anno punta a una nuova pronta risalita come quella di due stagioni fa. Inevitabilmente nel corso di questa estate di calciomercato ha ceduto i suoi pezzi pregiati: Caputo, Bennacer, Di Lorenzo e Krunic. Grazie però ai soldi incassati oltre a mettere a posto i conti l’Empoli ha potuto mettere su una formazione in grado di centrare subito la promozione, ingaggiando tanti calciatori adatti alla cadetteria come Gazzola, Laribi, Balkovec, Bandinelli, Dezi, Moreo e Stulac. Inoltre ha speso 3,5 milioni di euro per il difensore dell’Olympiacos Nikolau e 5 milioni per Mancuso. A centrocampo è inoltre arrivato l’ottimo Frattesi reduce da un campionato di alto livello all’Ascoli e da un Mondiale Under 20 da protagonista con l’Italia. L’unico dubbio è quello relativo all’allenatore Bucchi, che deve dimostrare il suo valore dopo le esperienze non entusiasmanti con Sassuolo e Benevento.

La neopromossa Juve Stabia non sembra in grado di reggere il confronto con l’Empoli e dovrebbe provare a rinforzarsi in questa ultima settimana di calciomercato per mettere l’allenatore Caserta nelle condizioni di centrare una salvezza che altrimenti diventerebbe un’impresa.

In questa prima partita di campionato l’Empoli non avrà a disposizione lo squalificato Perucchini e l’infortunato Antonelli. Tante assenze nella Juve Stabia: fuori Allieci, Izco, Mastalli e Del Sole.

Come vedere Empoli-Juve Stabia in streaming

Empoli-Juve Stabia, in programma domenica al “Castellani” di Empoli alle 18:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN (il primo mese di abbonamento è gratuito).

Empoli-Juve Stabia: il pronostico

L’Empoli è favorito per la vittoria.

Le probabili formazioni di Empoli-Juve Stabia

EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli; Veseli, Maietta, Nikolau, Balkovec; Dezi, Stulac, Bandinelli; Laribi; Mancuso, La Gumina.
JUVE STABIA (4-3-3): Branduani; Vitiello, Troest, Tonucci, Germoni; Addae, Calò, Carlini; Canotto, Rossi, Elia.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy