Schalke 04-Bayern Monaco, formazioni e pronostici

Schalke 04-Bayern Monaco è una partita della seconda giornata di Bundesliga, si gioca alle 18.30: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.

SCHALKE 04 – BAYERN MONACO | sabato ore 18:30

La stagione del Bayern Monaco è iniziata in modo tutt’altro che entusiasmante. Dopo la sconfitta nella finale di Supercoppa di Germania contro il Borussia Dortmund, all’esordio in Bundesliga la squadra allenata da Kovac non è andata oltre il 2-2 in casa contro l’Hertha Berlino. Il calciomercato del Bayern Monaco si è sbloccato nelle ultime settimane con gli arrivi di Perisic e Coutinho, due ottimi calciatori. Più che obiettivi reali però si è trattato di calciatori in uscita da Inter e Barcellona, con il club tedesco che ha deciso di ingaggiarli per provare a dare maggiore fantasia al reparto offensivo orfano di Robben e Ribery. Coutinho non è ancora pronto, mentre Perisic scontata nello scorso turno una squalifica potrebbe tornare utile a partita in corso: per il momento i titolari sono Gnabry e Coman, con quest’ultimo principale candidato a lasciare il posto al croato. In attesa di Coutinho, il trequartista titolare sarà Muller, mentre a centrocampo in assenza di Goretzka ci sarà Javi Martinez.

Lo Schalke 04 nella prima giornata ha ottenuto un buon pareggio sul campo del Borussia Moenchengladbach, anche se il nuovo allenatore David Wagner, chiamato a risollevare la squadra dopo la fallimentare passata stagione, non è rimasto molto soddisfatto dello sviluppo del gioco.

Come vedere Schalke 04-Bayern Monaco in diretta tv e in streaming

Schalke 04-Bayern Monaco, in programma sabato alla Veltins-Arena di Gelsenkirchen, alle 18:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Uno (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Schalke 04-Bayern Monaco: il pronostico

Il Bayern Monaco dopo i risultati negativi contro Borussia Dortmund e Hertha Berlino è atteso a una prova di forza: la vittoria sul campo dello Schalke 04 è ampiamente probabile. Negli ultimi otto precedenti a Gelsenkirchen ha ottenuto sette vittorie con 19 gol segnati e appena 2 concessi.

Le probabili formazioni di Schalke 04-Bayern Monaco

SCHALKE 04 (4-4-1-1): Nübel; Kenny, Stambouli, Nastasic, Oczipka; Caligiuri, McKennie, Mascarell, Raman; Harit; Burgstaller.
BAYERN MONACO (4-3-3): Neuer; Kimmich, Süle, Pavard, Alaba; Javi Martinez, Thiago Alcantara; Gnabry, Müller, Coman; Lewandowski.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy