Parma-Juventus, Serie A: la partita in TV e in live streaming

Parma-Juventus è la prima partita di Serie A della stagione 2019-2020 ed è in programma oggi alle 18 allo stadio Ennio Tardini, a Parma. Nella formazione ufficiale della Juventus non c’è alcun giocatore, tra quelli ingaggiati durante la campagna acquisti in corso. In quella del Parma decisa dall’allenatore Roberto D’Aversa non c’è Karamoh dal primo minuto bensì lo svedese Kulusevski. La partita si può vedere in diretta in tv o in streaming su Sky.

Le formazioni ufficiali di Parma-Juventus

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Inglese, Hernani, Brugman; Laurini, Barillà, Bruno Alves; Gervinho, Gagliolo, Kulusevski.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Ronaldo, Higuain.

Come già noto da qualche giorno la Juventus affronterà le prime due giornate di campionato senza Maurizio Sarri, assente a causa di una polmonite. Al suo posto ci sarà l’allenatore in seconda Giovanni Martusciello. Adrien Rabiot, centrocampista francese tra i nuovi calciatori della Juventus, partirà dalla panchina, così come il difensore olandese Matthijs de Ligt. Il centrocampista gallese Aaron Ramsey invece non è stato convocato.

Tra i nuovi giocatori del Parma c’è l’esterno francese Yann Karamoh, in prestito dall’Inter e di ritorno in Serie A dopo un anno di prestito al Bordeaux. La sua velocità e quella dell’ivoriano Gervinho sono ritenuti i principali punti di forza del Parma per questa nuova stagione.

Come vedere Parma-Juventus in diretta TV e in streaming

Parma-Juventus, in programma oggi alle 28 allo stadio Ennio Tardini a Parma, sarà visibile in diretta TV su Sky Sport Serie A HD, al canale 202 sul decoder satellitare, e 473 o 483 del digitale terrestre. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

In alternativa all’abbonamento Sky, Parma-Juventus si potrà vedere su NOW TV, il servizio di streaming autonomo collegato al gruppo Sky ma indipendente. Serve a vedere le partite su Smart TV, computer o dispositivi mobili acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport (a partire da 7,99 euro), senza contratto.

Impostazioni privacy