Lipsia-Eintracht Francoforte, Bundesliga: pronostici

Lipsia-Eintracht Francoforte è una partita della seconda giornata di Bundesliga, si gioca domenica alle 15.30: le probabili formazioni e i pronostici.

LIPSIA – EINTRACHT FRANCOFORTE | domenica ore 15:30

Il Lipsia ha iniziato il campionato alla grande con una netta vittoria col risultato di 4-0 sul campo della neopromossa Union Berlin. Il nuovo allenatore Nagelsmann va a caccia di conferme che dovrebbero arrivare puntuali contro l’Eintracht Francoforte, squadra che si è indebolita rispetto alla scorsa stagione per via delle cessioni degli attaccanti Jovic e Haller e che potrebbe essere distratta dal prossimo appuntamento di Europa League.

Sconfitta 1-0 nella partita di andata del playoff di Europa League dallo Strasburgo, l’Eintracht Francoforte rischia di non accedere alla fase a gironi di Europa League, competizione in cui nella scorsa stagione è arrivata fino in semifinale togliendosi parecchie soddisfazioni. Probabilmente Rebic alle prese con dei problemi fisici verrà tenuto a riposo proprio in vista della partita di Europa League, e la squadra potrebbe inconsciamente essere distratta dal prossimo fondamentale appuntamento.

Il Lipsia – che secondo gli addetti ai lavori può competere per il titolo con Bayern Monaco e Borussia Dortmund – oltre ad avere un nuovo allenatore ha ingaggiato anche tre calciatori promettenti: Ademola Lookman, Ethan Ampadu e Christopher Nkunku.

Lipsia-Eintracht Francoforte: il pronostico

L’anno scorso il Lipsia ha finito il campionato con la migliore difesa della Bundesliga: con un allenatore abile nella fase offensiva come Nagelsmann potrà migliorare il rendimento in zona gol e competere per la vittoria finale. Contro l’Eintracht Francoforte la vittoria appare decisamente alla portata.

Le probabili formazioni di Lipsia-Eintracht Francoforte

LIPSIA (3-4-1-2): Gulacsi; Mukiele, Konate, Orban; Klostermann, Demme, Kampl, Halstenberg; Sabitzer; Poulsen, Werner.
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-3): Trapp; Abraham, Hasebe, Hinteregger; da Costa, Kohr, Rode, Kostic; Kamada; Paciencia, Joveljic.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy