Hertha Berlino-Wolfsburg, Bundesliga: pronostici

Hertha Berlino-Wolfsburg è una partita della domenica della seconda giornata di Bundesliga, si gioca domenica alle 18: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.

HERTHA BERLINO – WOLFSBURG | domenica ore 18:00

L’Hertha Berlino nella prima partita di campionato è riuscito a pareggiare 2-2 sul campo del Bayern Monaco: un ottimo risultato per il nuovo allenatore Ante Covic che ora cerca la prima vittoria in casa contro il Wolfburg. Non sarà facile però, perché dall’altra parte ci sarà una squadra che ha pure fatto bene all’esordio vincendo 2-1 contro il Colonia neopromosso. L’allenatore è nuovo, Oliver Glasner, ma i gol arrivano sempre dal solito Wout Weghorst che dopo i 17 centri dell’anno passato si è sbloccato già all’esordio.

Il Wolfsburg sta segnando con grande facilità: dopo gli otto gol segnati in amichevole al Nizza, anche in Coppa di Germania aveva dato vita a una partita movimentata, battendo 5-3 l’Hallescher.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, il Wolfsburg dovrà fare a meno di Ignacio Camacho e Daniel Ginczek ma recupera Jeffrey Bruma, Admir Mehmedi e Paulo Otavio. Sicuri assenti nell’Hertha Berlino Boyata e Plattenhardt.

Hertha Berlino-Wolfsburg: il pronostico

Sarà una partita equilibrata tra due squadre che hanno iniziato la nuova stagione con il piede giusto: difficile capire quale delle due è favorita per la vittoria, ma viste le caratteristiche di gioco delle due squadre e la forza dei due attacchi i gol non dovrebbero mancare.

Le probabili formazioni di Hertha Berlino-Wolfsburg

HERTHA BERLINO (4-2-3-1): Jarstein; Klünter, Stark, Rekik, Mittelstädt; Grujic, Darida; Lukebakio, Duda, Kalou; Ibisevic.
WOLFSBURG (3-4-1-2): Casteels; Knoche, Guilavogui, Brooks; William, Schlager, Arnold, Roussillon; Klaus, Weghorst, Victor.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1