Torino-Wolverhampton in diretta tv e streaming gratis

Torino-Wolverhampton, partita di andata dei playoff di Europa League, si giocherà stasera alle 21 allo stadio Grande Torino. Sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su TV8, canale free della piattaforma Sky. Per il Torino il Wolverhampton è il terzo avversario dopo lo Shakhtyor e il Debrecen, eliminati nei precedenti due turni di qualificazione. Walter Mazzarri, allenatore del Torino, si è detto fiducioso nella determinazione della sua squadra.


Walter Mazzarri in conferenza stampa

Le formazioni ufficiali di Torino-Wolverhampton

TORINO (3-4-3): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Baselli, Meite, Ansaldi; Berenguer, Belotti, Zaza.
WOLVERHAMPTON (3-5-2): Rui Patricio; Boly, Coady, Vallejo; Traoré, Dendoncker, Saiss, Moutinho, Vinagre; Jimenez, Jota.

Nel Torino saranno indisponibili Iago Falque, Lyanco, Parigini ed Edera. L’arbitro della partita sarà il portoghese Soares Dias: la sua designazione ha suscitato nelle ore scorse qualche perplessità sui social e sui forum dei tifosi del Torino. Sono portoghesi sia l’allenatore del Wolverhampton che diversi dirigenti, tra i quali il procuratore Jorge Mendes. Soares Dias è un arbitro di lunga esperienza in campo internazionale (oltre 40 partite tra Europa League e Champions League).

Come vedere Torino-Wolverhampton in diretta TV e streaming

Torino-Wolverhampton, in programma alle 21 allo stadio Grande Torino, si potrà vedere gratuitamente in diretta su TV8, il canale free dell’emittente Sky. Sarà visibile anche su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 251. E la stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming, dal territorio italiano, sul sito di TV8 streaming. Il commento della partita curato da Sky sarà di Fabio Caressa e Lorenzo Minotti.

Impostazioni privacy