Le prime pagine sportive di oggi, giovedì 22 agosto

Mauro Icardi è il calciatore sulle prime pagine di oggi dei due principali giornali sportivi italiani. Oggi, scrive la Gazzetta dello Sport, scadrebbe il presunto “ultimatum” posto dal presidente Aurelio De Laurentiis al calciatore per accettare di andare a giocare per il Napoli. Il Corriere dello Sport definisce Icardi “prigioniero” dell’ipotesi di finire alla Juventus, sebbene al momento non siano note eventuali offerte. La notizia presente sul taglio alto del Corriere dello Sport è l’acquisto del trentaseienne centrocampista francese Franck Ribery da parte della Fiorentina.

I giornali sportivi italiani dedicano uno spazio in prima pagina anche all’attesa per la partita Torino-Wolverhampton. È l’andata dei playoff di Europa League e si gioca stasera alle 21. Il Torino ci arriva dopo aver eliminato nei precedenti due turni di qualificazione lo Shakhtyor e il Debrecen.

Per chi legge da versione AMP: è possibile visualizzare correttamente e sfogliare tutte le prime pagine soltanto tramite le versioni non-AMP di questa sezione.

[envira-gallery id=”93657″]

Impostazioni privacy