Athletic Bilbao-Barcellona, Liga, in diretta streaming gratis

Athletic Bilbao-Barcellona si giocherà stasera alle 21 al San Mamés di Bilbao, in Spagna, ed è la prima partita del campionato spagnolo di calcio 2019-2020. La giocheranno i campioni in carica del Barcellona contro la miglior squadra basca della stagione scorsa. È una partita molto attesa non soltanto per il livello delle due squadre ma soprattutto per la curiosità intorno all’imponente campagna acquisti del Barcellona nell’attuale sessione di calciomercato. Si potrà vedere in diretta streaming su Dazn, che offre un primo mese di prova gratuita.

Nel Barcellona di Ernesto Valverde mancherà il giocatore più forte e acclamato, Leo Messi, a causa di un recente infortunio muscolare a un polpaccio. Dovrebbero invece essere regolarmente in campo i due più importanti calciatori arrivati quest’estate: l’attaccante francese Antoine Griezmann e il giovane centrocampista olandese Frenkie de Jong.

L’Athletic Bilbao è allenato anche in questa stagione dal basco Gaizka Garitano, allenatore della prima squadra già da dicembre dello scorso anno. È la squadra basca con la più lunga e illustre tradizione nel campionato spagnolo (non è mai scesa in seconda divisione). Nella passata stagione, dopo un inizio molto difficile, è risalita fino a giocarsi la possibilità di un posto in Europa League, sfuggita soltanto all’ultima giornata.

Come vedere Athletic Bilbao-Barcellona in diretta TV e streaming

Come tutte le altre partite di Liga spagnola della stagione 2019-2020, anche Athletic Bilbao-Barcellona si potrà vedere in diretta streaming su DAZN, la piattaforma in possesso dei diritti di trasmissione in esclusiva in Italia. Si giocherà alle 21 allo stadio San Mamés a Bilbao, nei Paesi Baschi.

Le formazioni ufficiali di Athletic Bilbao-Barcellona

ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): Unai Simón; Ander Capa, Yeray, Núñez, Yuri Berchiche; Dani Garcia, Unai López; Raúl García, Muniain, Larrazabal; Williams.
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Busquets, Rakitic, De Jong; Dembélé, Griezmann, Luis Suarez.

Impostazioni privacy