Bate Borisov-Sarajevo, Europa League: pronostici

Bate Borisov-Sarajevo è una partita di ritorno del terzo turno di qualificazione all’Europa League in programma giovedì alle 19: probabili formazioni e pronostici.

BATE BORISOV – SARAJEVO | giovedì ore 19:00

Il Bate Borisov ha vinto la partita di andata in trasferta col risultato di 2-1. Nel primo tempo ha segnato Baga, poi il raddoppio nella ripresa firmato Moukam su calcio di rigore. A tempo quasi scaduto il Sarajevo ha segnato il gol che dà quanto meno una residua speranza in vista della partita di ritorno con Handžić.

Il Sarajevo non è mai riuscito a qualificarsi per la fase a gironi di una competizione europea e difficilmente riuscirà a farlo in questa occasione. Il Bate Borisov negli anni passati ha giocato con una certa regolarità in Champions League, ma quest’anno dovrà accontentarsi al massimo dell’Europa League. La squadra bielorussa ha perso solo una delle ultime 17 partite ufficiali, quella contro il Rosenborg col risultato di 2-0 costata l’eliminazione dalla Champions League. Per il resto ben 14 vittorie e uno stato di forma eccellente, al cospetto di una squadra che invece ha iniziato da poco il suo campionato nazionale.

Bate Borisov-Sarajevo: il pronostico

Il Bate Borisov – che in casa sa farsi rispettare in campo europeo anche contro squadre ben più blasonate – non dovrebbe avere problemi a vincere la decima partita delle ultime undici giocate alla Borisov Arena. L’allenatore del Sarajevo Husref Musemic dovrà tra l’altro fare i conti con le assenze del difensore Amer Dupovac e dei due calciatori offensivi Amar Rahmanovic e Milos Stanojevic. Nelle ultime quattro partite in casa il Bate ha segnato ben 18 gol: anche in questa occasione dovrebbe riuscire a segnarne almeno due.

Le probabili formazioni di Bate Borisov-Sarajevo

BATE BORISOV (4-3-3): Chichkan; Rios, Volkov, Simovic, Filipovic; Baga, Yablonski, Dragun; Moukam, Skavysh, Stasevic.
SARAJEVO (4-3-3): Kovacevic; Letic, Serbecic, Lazic, Hebibovic; Velkoski, Gavric, Djokanovic; Milanovic, Handzic, Tatar.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy