Roma-Real Madrid, la diretta streaming gratis

La Roma si presenta ai suoi tifosi in un’amichevole prestigiosa contro il Real Madrid. Il nuovo allenatore Fonseca punta in attacco su Edin Dzeko, nonostante il bosniaco sia destinato all’Inter. La partita che si gioca allo stadio Olimpico a partire dalle ore 20 sarà trasmessa in tv in chiaro su Tv8, che permette anche la visione in streaming tramite il sito internet Tv8.it. Sarà un test importante anche per il Real Madrid in vista dell’esordio nella Liga, e l’allenatore Zidane punterà su un inedito 3-5-2.

Per la Roma di Paulo Fonseca sarà la nona partita amichevole estiva. In precedenza tutte le altre amichevoli a Roma le aveva giocate a Trigoria, contro avversari di medio e basso livello, battuti tutti piuttosto agevolmente. Questa partita contro il Real Madrid metterà in palio il trofeo Mabel Green Cup. È la prima edizione di un torneo organizzato dal fondo di investimenti spagnolo Mabel Capital per sensibilizzare l’opinione pubblica riguardo alla sostenibilità ambientale.

Come vedere Roma-Real Madrid in diretta TV e streaming

Roma-Real Madrid, in programma stasera allo stadio Olimpico alle 20, si potrà vedere in diretta in chiaro su TV8. Anche la trasmissione della partita in streaming sarà disponibile gratuitamente, sul sito della diretta TV8.

Le formazioni ufficiali di Roma-Real Madrid

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Pellegrini, Cristante; Cengiz, Zaniolo, Perotti; Dzeko
REAL MADRID (3-5-2): Courtois; Carvajal, Militão, Varane; Nacho, Modric, Casemiro, Valverde, Marcelo; Hazard, Benzema.

Impostazioni privacy