Valencia-Inter, trofeo Naranja, in diretta TV e streaming gratis

valencia inter diretta tv live streaming gratis

Valencia-Inter, amichevole estiva in programma stasera al Mestalla, mette in palio il trofeo Naranja, un trofeo annuale organizzato dal Valencia. La partita si giocherà alle 21:30 e si può vedere gratis in diretta tv su NOVE e anche in streaming. Per il Valencia la prima giornata di Liga spagnola è in programma nel prossimo weekend. L’Inter, che partecipò alla prima edizione del torneo Naranja, nel 1959, ha acquistato da pochi giorni il centravanti belga Romelu Lukaku, arrivato dal Manchester United per 65 milioni di euro più dieci di bonus.

Il campionato di Serie A comincerà sabato 24 agosto. L’Inter giocherà per ultima, lunedì 26 agosto, a San Siro contro il Lecce. Dopo aver svolto quasi l’intera preparazione estiva senza un centravanti titolare, l’allenatore Antonio Conte avrà a disposizione molti calciatori e potrà compiere qualche nuovo e più attendibile esperimento tattico.

Non è ancora chiara al momento la destinazione futura del centravanti argentino Mauro Icardi, ormai fuori squadra. È il calciatore da cui l’Inter spera di ricavare maggiore plusvalenza tramite una cessione. Al momento nessuna richiesta proveniente da altri club risulta esser stata valutata favorevolmente da Icardi.

Come vedere Valencia-Inter in diretta TV e streaming

Valencia-Inter, in programma alle 21:30 allo stadio Mestalla a Valencia, in Spagna, sarà trasmessa gratuitamente in diretta tv su NOVE (canale 9 e 509 DTT). La telecronaca sarà curata da Federico Zanon e Carlo Pizzigoni. La partita si potrà inoltre vedere in diretta streaming gratis su Dplay.