Napoli-Barcellona, seconda amichevole, in tv e in streaming

Napoli-Barcellona è la seconda amichevole tra queste due squadre in quattro giorni. È in programma stasera alle 23:00 (ora italiana) al Michigan Stadium di Ann Arbor, e segue quella giocata mercoledì all’Hard Rock Stadium di Miami. Pur avendo giocato una buona partita il Napoli è stato battuto per 2-1. Passato in svantaggio al 38° minuto per un gol di Sergio Busquets, ha pareggiato dopo pochi minuti con un autogol di Samuel Umtiti. A dieci minuti dalla fine della partita Ivan Rakitic ha segnato il gol del definitivo 2-1 per il Barcellona.

Il Napoli di Carlo Ancelotti, in tournée negli Stati Uniti prima dell’inizio del campionato di Serie A, potrebbe schierare una formazione rivista in funzione di un parziale turnover. La partita di mercoledì è stata divertente e combattuta, ma anche fisicamente impegnativa. Nel Barcellona manca ancora e mancherà anche per la prima di campionato Leo Messi, a causa di un infortunio a un polpaccio. Al suo posto potrebbe giocare dal primo minuto Ousmane Dembélé.

Come vedere Napoli-Barcellona in diretta streaming

Napoli-Barcellona, in programma stasera alle 23:00 al Michigan Stadium di Ann Arbor, negli Stati Uniti, sarà visibile in diretta TV soltanto come evento Pay per View su Sky. La partita sarà trasmessa sul canale Sky Sport 251 della tv satellitare al costo di 10 euro. Allo stesso prezzo Napoli-Barcellona si potrà vedere anche su NOW TV, il servizio di streaming senza contratto afferente al gruppo Sky. Serve a vedere le partite su Smart TV, computer o dispositivi mobili acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport.

Le probabili formazioni di Napoli-Barcellona

NAPOLI (4-2-3-1): Karnezis; Hysaj, Manolas, Chiriches, Ghoulam; Gaetano, Fabian Ruiz; Callejon, Younes, Insigne; Milik.
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Sergi Roberto, De Jong, Vidal; Dembelè, Suarez, Griezmann.

Impostazioni privacy