Milan-Feronikeli, amichevole, in diretta TV e streaming

Milan-Feronikeli è l’amichevole che il Milan di Marco Giampaolo giocherà a Pristina stasera alle 20:45. È la prima partita del Milan in Kosovo nella sua storia, e il Feronikeli è il club campione in carica nella massima divisione del suo paese. Per il Milan sarà la penultima partita amichevole prima dell’inizio del campionato di Serie A.

L’allenatore del Milan Marco Giampaolo avrà in questa partita la possibilità di impiegare alcuni dei giocatori da poco acquistati dal club. Potrebbe giocare il giovane ventenne portoghese Rafael Leao, in coppia in attacco con Krzysztof Piatek. Il Milan viene da un torneo amichevole, la International Champions Cup, in cui nonostante i risultati negativi ha mostrato progressi sul piano del gioco.

Come vedere Milan-Feronikeli in diretta TV e streaming

Milan-Feronikeli, in programma stasera alle 20:45 allo stadio Fadil Vokrri di Pristina, in Kosovo, si potrà vedere in diretta TV su Milan TV. Non è ancora chiaro se la società renderà disponibile anche la diretta gratis in streaming della partita tramite i suoi account Facebook e Twitter ufficiali.

La probabile formazione del Milan

MILAN (4-3-1-2): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, R. Rodríguez; Borini, Biglia, Calhanoglu; Suso; Castillejo (o Rafael Leao), Piatek.

Impostazioni privacy