Crystal Palace-Everton, Premier League: pronostici

Crystal Palace-Everton è una delle quattro partite del sabato della prima giornata di Premier League in programma alle 16:00. Nell’Everton potrebbe fare il suo esordio l’attaccante italiano Moise Kean, prelevato dalla Juventus: probabili formazioni, pronostici, streaming.

CRYSTAL PALACE – EVERTON | sabato ore 16:00

In questa stagione l’esperto allenatore Roy Hodgson avrà probabilmente maggiori difficoltà a condurre in salvo il Crystal Palace. Nel corso del calciomercato estivo è stato ceduto il difensore Aaron Wan-Bissaka e i soldi incassati non sono stati reinvestiti: l’unico acquisto di un certo livello è quello di Jordan Ayew. Inoltre c’è la grana Wilfried Zaha: il calciatore più forte del Crystal Palace vuole cambiare aria, e se alla fine rimarrà lo farà contro voglia.

L’Everton ha una squadra sulla carta più competitiva: ha fatto cassa con le cessioni di Idrissa Gueye, Ademola Lookman e Nikola Vlasic, e ha reinvestito i soldi incassati con gli acquisti di Djibril Sidibé, Fabian Delph, Jean-Philippe Gbamin e soprattutto Moise Kean, attaccante italiano di grande talento, già nazionale, che potrebbe avere un ottimo impatto in Premier League se saprà stare lontano da condizionamenti extra-calcistici. La Juventus non lo riteneva abbastanza maturo, ma ha un enorme potenziale e l’Everton che lo ha pagato 28 milioni di euro circa spera di poterlo sfruttare. In attacco non manca comunque la competizione: Walcott, Sigurdsson, Bernard e soprattutto il nazionale brasiliano Richarlison. Fabian Delph e Jean-Philippe Gbamin sono due ottimi rinforzi per il centrocampo dove è stato confermato anche André Gomes, confermato dopo il prestito per 25 milioni di euro.

Come vedere Crystal Palace-Everton in diretta tv e in streaming

Crystal Palace-Everton, in programma sabato al Selhurst Park di Londra, alle 16:00, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

Si prospetta una stagione difficile per il Crystal Palace, noto negli ultimi anni per i suoi tanti exploit in trasferta. Il rendimento in casa non è mai stato eccezionale, l’anno scorso ha vinto appena 5 partite perdendone 9. L’Everton dovrebbe evitare quanto meno la sconfitta in una partita in cui il numero totale di gol dovrebbe essere non inferiore a due.

Le probabili formazioni di Crystal Palace-Everton

CRYSTAL PALACE (4-3-3): Guaita; Ward, Dann, Sakho, van Aanholt; Milivojevic, McArthur; Townsend, Meyer, Ayew; Benteke.
EVERTON (4-3-3): Pickford; Coleman, Mina, Keane, Digne; Schneiderlin, Gomes; Kean, Sigurdsson, Bernard; Richarlison.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy