Il sorteggio del calendario di Serie B in diretta tv e streaming

Stasera alle 20 ad Ascoli, nel Chiostro Maggiore di San Francesco, si svolgerà il sorteggio per il calendario di Serie B della stagione 2019-2020. L’evento si potrà vedere in diretta in chiaro sui canali Rai oppure in streaming su Dazn o di seguito, tramite il profilo Facebook ufficiale della Lega Serie B. Venerdì 23 agosto, giorno dell’anticipo della prima giornata, è la data di inizio del campionato, che si concluderà il 14 maggio 2020. Partecipano al torneo venti squadre, e non più diciannove come nella scorsa edizione, stravolta da sanzioni, ricorsi e mancate iscrizioni.

Nel campionato di Serie B 2019-2020 ci saranno quattro turni infrasettimanali: martedì 24 settembre, martedì 29 ottobre, martedì 3 marzo e martedì 21 aprile. A differenza di quanto avvenuto per il calendario di Serie A, per la Serie B è stato confermato il cosiddetto “Boxing Day”: ci saranno partite nel giorno di Santo Stefano, il 26 dicembre, e anche la domenica seguente. La sosta invernale comincerà lunedì 30 dicembre e terminerà il 18 gennaio.

Il sorteggio del calendario di Serie in diretta

Il calendario di Serie B 2019-2020, ufficialmente nota come Serie BKT per motivi di sponsorizzazione, sarà composto tramite un sorteggio che si terrà stasera ad Ascoli. L’evento, condotto dalla giornalista Monica Bertini (Sportitalia, Sky, Mediaset), sarà trasmesso in diretta in tv su Rai Sport, anche in streaming sul sito delle dirette Rai o tramite l’applicazione Rai Play. La trasmissione in diretta sarà disponibile anche su Dazn, la piattaforma di streaming proprietaria dei diritti di trasmissione di tutte le partite di Serie B. È previsto un primo mese gratis per i nuovi iscritti.

[the_ad id=”93027″]

Le squadre del campionato di Serie B 2019-2020

Ascoli, Benevento, Chievo, Cittadella, Cosenza, Cremonese, Crotone, Empoli, Frosinone, Juve Stabia, Livorno, Perugia, Pescara, Pisa, Pordenone, Salernitana, Spezia, Trapani, Venezia, Virtus Entella.

Impostazioni privacy