Le prime pagine sportive di oggi, martedì 6 agosto

La Gazzetta dello Sport ripropone oggi in prima pagina l’ipotesi che la Juventus possa acquistare l’attaccante argentino dell’Inter Mauro Icardi. Ci sarebbe l’approvazione di Cristiano Ronaldo, scrive il quotidiano, come se dal permesso di Ronaldo dipendesse la campagna acquisti della Juventus. Il “nuovo” interesse per Icardi da parte della Juventus sarebbe, nell’ipotesi della Gazzetta, la conseguenza di una diminuita possibilità di acquistare l’attaccante belga Romelu Lukaku entro la fine del calciomercato inglese (8 agosto). Nella giornata di ieri i giornali hanno ripreso ad attribuire all’Inter maggiori chance nella trattativa con il Manchester United.

Sulle prime pagine di oggi viene dato conto della morte del giovane ciclista Bjorg Lambrecht. Il ventiduenne belga è morto in un incidente avvenuto ieri durante la seconda tappa del giro di Polonia, a Zabrze. Lambrecht era un promettente ciclista alla sua seconda stagione da professionista. Aveva già vinto alcune importanti competizioni under-23, tra cui la Liegi-Bastogne-Liegi.

Per chi legge da versione AMP: è possibile visualizzare correttamente e sfogliare tutte le prime pagine soltanto tramite le versioni non-AMP di questa sezione.

[envira-gallery id=”93111″]

Impostazioni privacy