Marsiglia-Napoli, amichevole, in diretta TV e in streaming

Marsiglia-Napoli è una partita amichevole in programma stasera allo stadio Velodrome, a Marsiglia, alle 21. È la seconda amichevole estiva contro un avversario di livello internazionale, per il Napoli di Carlo Ancelotti. La settimana scorsa a Edimburgo, dopo le prime amichevoli poco convincenti, aveva battuto per 3-0 il Liverpool. Il Marsiglia ha da poco cambiato allenatore: il portoghese André Villas Boas ha preso il posto di Rudi Garcia.

Il modulo del Napoli contro il Marsiglia dovrebbe essere ancora una volta il 4-2-3-1 visto in Scozia nell’amichevole contro il Liverpool. Milik, schierato come punta centrale, sarà supportato da Insigne, Mertens e Callejon. Ancora assenti oltre a Fabian Luiz anche Koulibaly, Ounas, Ospina e Allan.

Come vedere Marsiglia-Napoli in diretta streaming

Marsiglia-Napoli, in programma stasera alle 21 allo stadio Velodrome di Marsiglia, in Francia, sarà visibile in diretta TV soltanto come evento Pay per View su Sky. La partita sarà trasmessa sul canale Sky Sport 251 della tv satellitare al costo di 10 euro. Allo stesso prezzo Napoli-Marsiglia si potrà vedere anche su NOW TV, il servizio di streaming senza contratto afferente al gruppo Sky. Serve a vedere le partite su Smart TV, computer o dispositivi mobili acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport.

Le probabili formazioni di Marsiglia-Napoli

MARSIGLIA (4-4-2): Mandanda; Sakai, Kamara, Caleta-Car, Amavi; Sanson, Luiz Gustavo, Strootman, Sarr; Germain, Payet.
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Ghoulam; Gaetano, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne; Milik.

Impostazioni privacy