Lille-Roma: partita in diretta e live streaming

Lille-Roma è la prima amichevole probante per la Roma contro un’avversaria non italiana, che giocherà la prossima Champions League. Il nuovo allenatore Fonseca ha deciso di affrontarla schierando dall’inizio Pau Lopez in porta, Florenzi, Fazio, Jesus e Kolarov in difesa, Cristante e Diawara in mezzo al campo, Cengiz, Under, Zaniolo e Kluivert sulla trequarti e Dzeko come attaccante centrale. Ancora una volta Fonseca dà fiducia dal primo minuto a Dzeko, che sembrava destinato all’Inter e che invece alla fine potrebbe anche restare.

Nella Roma non sono stati convocati Karsdorp e Santon in difesa, né N’Zonzi, Pastore e Veretout a centrocampo, a causa di lievi infortuni e convalescenze. Non ci sarà nemmeno l’attaccante Grégoire Defrel, al centro di prolungate e incerte trattative di mercato.

Come vedere Lille-Roma in diretta TV e streaming

Lille-Roma, in programma oggi allo stadio Pierre Mauroy di Lilla alle 18, si potrà vedere in diretta TV su Roma TV. La Roma ha anche disposto la diretta gratis in streaming della partita, tramite i suoi account Facebook e Twitter ufficiali.

La formazione ufficiale della Roma

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Jesus, Kolarov; Cristante, Diawara; Cengiz, Zaniolo, Kluivert; Dzeko.

Impostazioni privacy