Milan-Manchester United, ICC, in diretta tv e streaming gratis

Milan-Manchester United è una delle ultime partite del torneo amichevole estivo International Champions Cup. Si giocherà oggi alle 18:30, ora italiana, in Galles, nel Millennium Stadium. Il Milan ci arriva senza avere ancora vinto una partita in questo torneo. Finora ha giocato due volte e perso entrambe le partite per 1-0, contro il Bayern Monaco e contro il Benfica. Il Manchester United, in attesa di capire le sorti del suo centravanti Romelu Lukaku, ha battuto 1-0 l’Inter e 2-1 il Tottenham.

Giovedì il Milan ha ufficializzato l’acquisto del ventenne centravanti portoghese Rafael Leao, arrivato dal Lilla per 35 milioni di euro. Leao non è tra i giocatori convocati dall’allenatore Marco Giampaolo per la partita contro il Manchester United ma ha comunque seguito la squadra nella trasferta in Galles.

Come vedere Milan-Manchester United in diretta TV e streaming

Milan-Manchester United, in programma alle 18:30 al Millennium Stadium a Cardiff, in Galles, si potrà vedere gratuitamente in diretta su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre). Sportitalia è l’emittente in possesso dei diritti di trasmissione di questa finale di International Super Cup e di tutte le partite della International Champions Cup. Milan-Manchester United si potrà seguire in diretta anche in streaming, sul sito della diretta di Sportitalia.

Le probabili formazioni di Milan-Manchester United

MILAN (4-3-1-2): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Krunic, Biglia, Calhanoglu; Suso; Castillejo, Piatek.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Jones, Lindelof, Shaw; Matic, McTominay; James, Lingard, Martial; Rashford.

Impostazioni privacy