I pronostici sportivi di oggi, mercoledì 31 luglio

I pronostici sportivi di oggi: si conclude il ritorno del secondo turno di qualificazione di Champions League con cinque partite in programma.

Oltre a Qarabag-Dundalk e Rosenborg-Bate Borisov di cui scriviamo a parte, le partite di ritorno del secondo turno di qualificazione di Champions League in programma oggi sono HJK Helsinki-Stella Rossa, AIK-Maribor e Copenaghen-The New Saints.

La Stella Rossa dopo la vittoria per 2-0 nella partita di andata ha bisogno sostanzialmente di un gol per mettere ulteriormente al sicuro il passaggio del turno, perché a quel punto per qualificarsi l’Hjk Helsinki avrebbe bisogno di farne quattro. Il potenziale offensivo della Stella Rossa è di buon livello, l’Hjk per provare la rimonta dovrà sbilanciarsi e così almeno un gol la Stella Rossa dovrebbe segnarlo, ed eventualmente anche subirlo: con la qualificazione in tasca potrebbe diminuire il livello di attenzione della difesa.

L’Aik proverà a rimontare la sconfitta con il risultato di 2-1 subita all’andata dal Maribor. In casa l’Aik ha vinto otto delle ultime dieci partite giocate, è in pieno campionato (primo in classifica con il Malmo dopo diciotto giornate) e potrebbe averne alla lunga di più sul piano fisico rispetto al Maribor, il cui campionato è iniziato da appena tre giornate (con appena due punti conquistati). L’Aik dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta, ma il Maribor che all’andata ha meritato la vittoria basterebbe anche il pareggio per superare il turno.

L’ultima partita di questo ritorno del secondo turno di qualificazione alla Champions League dovrebbe essere senza storia: il Copenhagen vincente già 2-0 all’andata in trasferta dovrebbe prendere a pallate i modesti gallesi del The New Saints. Probabile una vittoria del Copenhagen con almeno tre gol realizzati.

C’è anche un partita di ritorno di Europa League: gol in arrivo tra Cukaricki e Molde dopo il sorprendente 0-0 dell’andata.

La scelta del Veggente

Qarabag vincente in Qarabag-Dundalk, Champions League, ore 19:00

Vincenti

AIK o pareggio (in AIK-Maribor, Champions League, ore 19:00)
Rosenborg o pareggio (in Rosenborg-Bate Borisov, Champions League, ore 19:00)
Copenaghen (in Copenaghen-The New Saints, Champions League, ore 19:45)
Molde o pareggio (in Cukaricki-Molde, Europa League, ore 19:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Qarabag-Dundalk, Champions League, ore 19:00
Copenaghen-The New Saints, Champions League, ore 19:45

Le partite da almeno un gol per squadra

HJK Helsinki-Stella Rossa, Champions League, ore 18:00
Rosenborg-Bate Borisov, Champions League, ore 19:00
Cukaricki-Molde, Europa League, ore 20:45

Il “clamoroso”

Pareggio (in AIK-Maribor, Champions League, ore 19:00)

Impostazioni privacy