Maccabi Haifa-Racing Strasburgo, Europa League: pronostici

Maccabi Haifa-Racing Strasburgo è una partita valida per il ritorno del secondo turno di qualificazione di Europa League: probabili formazioni e pronostici.

MACCABI HAIFA – RACING STRASBURGO | giovedì ore 19:00

Il Racing Strasburgo ha vinto la partita di andata con il risultato di 3-1, ma la partita è stata molto più complicata di quanto non dica il risultato. Dopo un buon avvio di partita la squadra allenata da Thierry Laurey – che punta su un modulo abbastanza offensivo, capace di sorprendere vincendo la Coupe de la Ligue – è passata in svantaggio per via del gol di Plakuschenko. Poi però allo scadere del primo tempo c’è stato l’episodio che ha cambiato la partita: Habashi ha commesso un fallo da rigore ed è stato espulso lasciando la sua squadra in dieci. Il gol del pareggio di Ajorque ha ridato entusiasmo allo Strasburgo che in avvio di secondo tempo ha attaccato con convinzione segnando altri due gol con Thomasson e Martin. Seppure in dieci contro undici, il Maccabi Haifa sul finire della partita ha colpito la traversa con Haziza sfiorando un gol che avrebbe riaperto una qualificazione comunque ancora ribaltabile.

Il pronostico

Il Maccabi Haifa dovrà fare una partita d’attacco per provare a ribaltare la sconfitta per 3-1 dell’andata, in cui prima di restare in dieci ha dimostrato di potere mettere in difficoltà i francesi. In questa partita di ritorno c’è da aspettarsi almeno un gol da parte di tutte e due le squadre, con il Maccabi che dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta.

Le probabili formazioni di Racing Strasburgo-Maccabi Haifa

MACCABI HAIFA (3-4-1-2): Haimov; Gershon, Arad, Menachem; Mabouka, Lavi, Ashkenazi, Rukavytsya; Plakuschenko; Awad, Shua.
RACING STRASBURGO (3-4-1-2): Sels; Djiku, Mitrovic, Koné; Aaneba, Bellegarde, Martin, Carole; Liénard; Ajorque, Da Costa.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy