Le prime pagine sportive di oggi, sabato 27 luglio

prime pagine 270719

Alcuni quotidiani sportivi di oggi, sabato 27 luglio, in Italia riferiscono in prima pagina di un interesse della Juventus per il belga Romelu Lukaku. Il ventiseienne attaccante belga del Manchester United è da tempo il principale obiettivo di mercato dell’Inter di Antonio Conte. La trattativa è di fatto in una fase di stallo a causa del disaccordo tra le due società sul prezzo di vendita. La Juventus, scrivono oggi i giornali, offrirebbe in cambio al Manchester United il centravanti argentino Paulo Dybala.

La Gazzetta dello Sport ha un’intervista con il difensore uruguaiano dell’Inter Diego Godin: “Bel gioco? Primo vincere”. I quotidiani sportivi spagnoli riferiscono infine dell’ormai imminente passaggio dell’esterno gallese Gareth Bale dal Real Madrid al Jiangsu Suning. Secondo i giornalisti informati sul calciomercato Bale guadagnerà uno stipendio di 22 milioni di euro a stagione.

Per chi legge da versione AMP: è possibile visualizzare correttamente e sfogliare tutte le prime pagine soltanto tramite le versioni non-AMP di questa sezione.

[envira-gallery id=”92627″]

La consueta rassegna stampa dei giornali sportivi sul Veggente è sospesa nella giornata di domenica 28 luglio 2019.