Inter-Paris Saint Germain in diretta TV e in streaming gratis

Inter-Paris SG è la partita amichevole che mette in palio il trofeo International Super Cup. Si giocherà alle 13:30 allo stadio dell’isola di Taipa, nella regione di Macao, in Cina, e conclude la tournée asiatica dell’Inter. L’Inter di Antonio Conte giocherà poi un’ultima partita del torneo amichevole International Champions Cup il prossimo 4 agosto, a Londra.

L’Inter viene da una sconfitta ai calci di rigore nella partita amichevole più recente. Ha giocato a Nanchino contro la Juventus: dopo un ottimo primo tempo è calata molto nel secondo, e la partita è terminata 1-1. Ai calci di rigore l’Inter ne ha sbagliati tre. Come già accaduto nelle ultime uscite, anche contro il Psg mancheranno per infortuni di tipo muscolare sia Matteo Politano che Valentino Lazaro.

La lista di assenze per infortunio e indisponibilità varie è ancora più lunga per il Paris Saint Germain di Thomas Tuchel. Mancano Neymar, Angel Di Maria, Thiago Silva, Marquinhos, Presnel Kimpembe, Leandro Paredes e Choupo-Moting. A differenza dell’Inter il PSG non ha preso parte al torneo estivo International Champions Cup. In due recenti partite amichevoli contro squadre di Serie B tedesca ha vinto per 6-1 contro la Dinamo Dresda e ha pareggiato 1-1 contro il Norimberga.

Come vedere Inter-Paris Saint Germain in diretta TV e streaming

Inter-Paris Saint Germain, in programma alle 13:30 al Complexo Olímpico di Macao, in Cina, si potrà vedere gratuitamente in diretta su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre). Sportitalia è l’emittente in possesso dei diritti di trasmissione di questa finale di International Super Cup e di tutte le partite della International Champions Cup. Inter-Psg si potrà seguire in diretta anche in streaming, sul sito della diretta di Sportitalia.

Le probabili formazioni di Inter-Paris Saint Germain

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Dalbert; Esposito, Perisic.
PSG (4-4-2): Areola; Meunier, Kehrer, Kurzawa, Bernat; Sarabia, Verratti, Herrera, Draxler; Mbappè, Jesè.

Impostazioni privacy