Juventus-K League, amichevole, in diretta TV e in streaming

La Juventus gioca oggi alle 13 contro il Team K League a Seoul, in Corea del Sud, l’ultima partita amichevole del suo tour asiatico. Il Team K League è una squadra che comprende tutti i migliori giocatori dei due principali campionati di calcio sudcoreani (K League 1 e K League 2). La Juventus di Sarri viene dalla vittoria ai calci di rigore contro l’Inter nell’amichevole di International Champions Cup, finita 1-1 nei tempi regolamentari.


Maurizio Sarri dopo Juventus-Inter

L’allenatore della Juventus Maurizio Sarri ha elogiato i giocatori per la buona prestazione nel secondo tempo dell’amichevole più recente. Ha attribuito una certa stanchezza collettiva principalmente ai carichi di lavoro della preparazione atletica. Dopo questa partita contro il Team K League la Juventus tornerà in Italia in attesa dell’ultima amichevole di International Champions Cup, il 10 agosto a Stoccolma contro l’Atletico Madrid.

Come vedere Juventus-Team K League in diretta streaming

Juventus-Team K League, in programma oggi alle 13 al World Cup Stadium a Seoul, in Corea del Sud, sarà visibile in diretta TV su Sky Sport Serie A HD (202 decoder satellitare, 473 e 483 DTT). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite il servizio per dispositivi mobili Sky Go.

In alternativa Juventus-Team K League si potrà vedere anche su NOW TV, il servizio di streaming autonomo, legato al gruppo Sky. Serve a vedere le partite su Smart TV, computer o dispositivi mobili acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport (a partire da 7,99 euro), senza contratto.

La probabile formazione della Juventus contro il Team K League

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, De Ligt, Bonucci, De Sciglio; Emre Can, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.

Impostazioni privacy