Torino-Debrecen, Europa League: diretta TV e streaming

Torino-Debrecen è in programma stasera alle 21 allo stadio Giuseppe Moccagatta di Alessandria. È la partita di andata del secondo turno di qualificazione alla prossima Europa League, a cui il Torino partecipa in seguito alla squalifica del Milan. Il Debrecen è una squadra ungherese già nota per le sue recenti partecipazioni a queste fasi delle competizioni europee. Il Torino, allenato da Walter Mazzarri per la terza stagione consecutiva, è stato per lunghi tratti una delle squadre meglio organizzate della scorsa Serie A.

Per il Torino sarà la prima partita ufficiale della stagione 2019-2020. Nell’amichevole più recente, giocata giovedì scorso in ritiro a Bormio, la squadra di Mazzarri ha battuto 3-2 la Pro Patria. Potrebbe ancora risentire della fatica della preparazione atletica e dei carichi di lavoro. Non dovrebbero tuttavia esserci assenze di rilievo nella formazione ufficiale rispetto ai titolari della seconda parte della stagione scorsa.


Walter Mazzarri in conferenza stampa

Il Debrecen è la più vincente squadra ungherese dell’ultimo ventennio. Riuscì a qualificarsi alla fase a gruppi della Champions League nella stagione 2009-2010 e in quella della Europa League due stagioni dopo (finì nel gruppo con la Sampdoria). Nella partita di questo primo turno di qualificazione ha eliminato il Kukesi, squadra albanese battuta 3-0 all’andata in Ungheria (1-1 il risultato al ritorno).

Come vedere Torino-Debrecen in diretta streaming

Torino-Debrecen, in programma stasera alle 21:00 al Moccagatta di Alessandria, è una partita di qualificazione di Europa League visibile in diretta TV su Sky Sport Uno (201), Sky Sport (251) e Sky Sport Football (203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite il servizio per dispositivi mobili Sky Go.

In alternativa Torino-Debrecen si potrà vedere anche su NOW TV, il servizio di streaming autonomo, legato al gruppo Sky. Serve a vedere le partite su Smart TV, computer o dispositivi mobili acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport (a partire da 7,99 euro), senza contratto.

Le formazioni ufficiali di Torino-Debrecen

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meitè, Baselli, Ansaldi; Iago Falque, Berenguer; Belotti.
DEBRECEN (4-1-4-1): Nagy; Kusnyir, Szatmári, Pávkovics, Ferenczi; Tőzsér; Szecsi, Haris, Varga, Trujic; Takacs.

Impostazioni privacy