Le prime pagine sportive di oggi, giovedì 25 luglio

prime pagine 250719

I giornali sportivi italiani di oggi, giovedì 25 luglio, aprono con la vittoria dell’italiana Federica Pellegrini nei 200 metri stile libero al Mondiale di nuoto a Gwangju, in Corea del Sud. Per Pellegrini, che ha trenta anni, è la sesta medaglia d’oro a un Mondiale, la quarta in questa specialità. Poco prima di lei l’Italia aveva conquistato un’altra medaglia d’oro, con Gregorio Paltrinieri negli 800 metri stile libero.

Gli altri commenti in prima pagina sono dedicati alla partita amichevole tra la Juventus e l’Inter giocata ieri a Nanchino, in Cina. La partita, finita 1-1 nei tempi regolamentari, è stata vinta dalla Juventus di Maurizio Sarri ai calci di rigore. Il portiere Gianluigi Buffon ne ha parati tre. L’Inter di Antonio Conte è stata comunque apprezzata per la tenacia e il buon gioco nel primo tempo, e in generale per i progressi mostrati rispetto all’amichevole precedente.

Per chi legge da versione AMP: è possibile visualizzare correttamente e sfogliare tutte le prime pagine soltanto tramite le versioni non-AMP di questa sezione.

[envira-gallery id=”92549″]