Le prime pagine sportive di oggi, mercoledì 24 luglio

I principali giornali sportivi di oggi, mercoledì 24 luglio, dedicano la prima pagina alla ventenne nuotatrice italiana Simona Quadarella. Ieri Quadarella ha vinto la medaglia d’oro nei 1500 metri stile libero ai Mondiali di nuoto in Corea del Sud, a Gwangju. Ha anche stabilito il nuovo record italiano per questa disciplina, finora appartenuto ad Alessia Filippi.

L’altro principale tema trattato sulle prima pagine è la partita amichevole tra la Juventus e l’Inter, in programma oggi alle 13:30. È una partita del torneo International Champions Cup in programma a Nanchino, in Cina, e sarà la prima partita per l’allenatore Antonio Conte da avversario della Juventus. I giornali riferiscono poi dell’inattesa interruzione della trattativa che avrebbe dovuto portare l’attaccante André Silva dal Milan al Monaco. Questo potrebbe determinare un rallentamento di quella per la cessione di Angel Correa da parte dell’Atletico Madrid.

Per chi legge da versione AMP: è possibile visualizzare correttamente e sfogliare tutte le prime pagine soltanto tramite le versioni non-AMP di questa sezione.

[envira-gallery id=”92501″]

Impostazioni privacy