Le prime pagine sportive di oggi, martedì 23 luglio

La Gazzetta dello Sport riporta oggi in prima pagina la conclusione delle trattative tra il Milan e l’Atletico Madrid per la cessione di Angel Correa. Il ventiquattrenne centravanti argentino passerà al Milan, scrive la Gazzetta, per 40 milioni di euro più bonus. Correa, attaccante di riserva nell’Atletico di Diego Simeone, viene ritenuto dal Milan il partner ideale d’attacco per il polacco Krzysztof Piatek.

Ieri a Nanchino si è svolto un atteso incontro tra l’allenatore dell’Inter Antonio Conte, l’amministratore delegato Giuseppe Marotta, il responsabile dell’area tecnica Piero Ausilio e il presidente Steven Zhang. “È stato un incontro proficuo, nel quale è emerso una volta di più che la società e il tecnico sono in simbiosi”, ha detto Marotta. “Presto avrà la rosa vera completa per lavorare sui dettagli come vuole e sa fare”.

Secondo la Gazzetta Zhang non avrebbe dato assenso per gli 83 milioni richiesti dal Manchester United per la cessione di Romelu Lukaku. “Per i soldi necessari serve vendere Icardi almeno a 60”, è la sintesi del giornale.

I giornali sportivi di oggi riferiscono in prima pagina che le accuse contro Cristiano Ronaldo per il presunto stupro di Katheryn Mayorga nel 2009 non porteranno a un procedimento. Secondo la Procura “mancano prove certe sulla base delle informazioni fin qui ricevute per documentare uno stupro oltre ogni ragionevole dubbio”. A giugno l’accusa era stata ritirata e spostata da un tribunale statale a un tribunale federale, con competenza su tutto il territorio statunitense.

Per chi legge da versione AMP: è possibile visualizzare correttamente e sfogliare tutte le prime pagine soltanto tramite le versioni non-AMP di questa sezione.

[envira-gallery id=”92456″]

Impostazioni privacy