Juventus-Tottenham, ICC, in diretta TV e streaming

Juventus-Tottenham si giocherà oggi alle 13:30 (ora italiana) a Kallang, Singapore, al National Stadium. È una partita amichevole della International Champions Cup, la prima disputata dalla Juventus di Maurizio Sarri. È la prima amichevole della ICC anche per il Tottenham di Mauricio Pochettino, finalista della scorsa edizione della Champions League. Come tutte quelle di questo torneo, la partita si potrà vedere in diretta su Sportitalia.

La Juventus ha convocato 27 calciatori per la tournée in Asia che ha come prima tappa Singapore. Questa è la lista dei convocati:

Convocati Juventus

1 Szczesny, 2 De Sciglio, 4 De Ligt, 5 Pjanic, 7 Cristiano Ronaldo, 14 Matuidi, 17 Mandzukic, 19 Bonucci, 20 Cancelo, 21 Higuain, 23 Emre Can, 24 Rugani, 25 Rabiot, 28 Demiral, 31 Pinsoglio, 33 Bernardeschi, 34 Loria, 35 Di Pardo, 36 Coccolo, 37 Beruatto, 39 Kastanos, 40 Toure, 41 Muratore, 43 Frederiksen, 44 Mavididi, 45 Pereira, 77 Buffon.

Sono rimasti a Torino per recuperare dai rispettivi infortuni Mattia Perin, Douglas Costa, Sami Khedira, Marko Pjaca e Aaron Ramsey. Fuori anche Giorgio Chiellini per un un lieve fastidio al polpaccio sinistro. Dopo i rispettivi impegni nell’Europeo Under 21 e nel Mondiale Under 20, Moise Kean e Luca Pellegrini inizieranno la preparazione a Torino e non prenderanno parte alla tournée.

I convocati del Tottenham

Il Tottenham – unica squadra di Premier League a non avere effettuato acquisti nel corso dello scorso calciomercato estivo – sta in questa stagione un po’ modificando la rosa capace di arrivare fino in finale di Champions League. L’unico acquisto fatto finora è quello del centrocampista centrale del Lione Tanguy Ndombele, mentre in uscita c’è da registrare la cessione di Trippier all’Atletico Madrid.

Questa è la lista dei convocati del Tottenham: Toby Alderweireld, Dele Alli, Jonathan De Bie Jamie Bowden, Christian Eriksen, Juan Foyth, Paulo Gazzaniga, Anthony Georgiou, Harry Kane, Erik Lamela, Hugo Lloris, Brooklyn Lyons-Foster, George Marsh, Lucas Moura, Tanguy Ndombele, Troy Parrott, Jack Roles, Moussa Sissoko, Oliver Skipp, Heung-Min Son, Japhet Tanganga, Jan Vertonghen, Kyle Walker-Peters, Harvey White, Alfie Whiteman, Harry Winks.

Ben Davies, Eric Dier e Cameron Carter-Vickers sono rimasti a Londra per continuare il recupero dai rispettivi infortuni. Vincent Janssen, Georges-Kevin Nkoudou e Danny Rose sono fuori rosa e alla ricerca di una nuova squadra. Serge Aurier, Davinson Sanchez e Victor Wanyama sono ancora in vacanza dopo gli impegni estivi affrontati in Coppa America e Coppa d’Africa con le rispettive nazionali.

Come vedere Juventus-Tottenham in diretta TV e streaming

Juventus-Tottenham, in programma oggi alle 13:30 a Kallang (Singapore), si potrà vedere gratuitamente in diretta su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre), emittente in possesso dei diritti di trasmissione di tutte le diciotto partite della International Champions Cup. Juventus-Tottenham si potrà seguire in diretta anche in streaming, sul sito della diretta di Sportitalia.

Le probabili formazioni di Juventus-Tottenham

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Demiral, De Sciglio; Emre Can, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.
TOTTENHAM (4-2-3-1): Gazzaniga; Walker-Peters, Vertonghen, Alderweireld, Tanganga; Ndombélé, Sissoko; Lucas Moura, Alli, Son; Kane.

Impostazioni privacy