Genoa-Lione, amichevole, in diretta TV e in streaming

Genoa-Lione è la seconda partita amichevole estiva per il Genoa di Aurelio Andreazzoli. La giocherà oggi alle 19 a Gueugnon, in Francia, e l’avversario è una squadra di alto livello del campionato francese. Si potrà vedere in diretta streaming su Dazn, gratuitamente nel mese di prova. Terminata la prima parte del ritiro in Austria il Genoa proverà nuove disposizioni tattiche contro la terza classificata della scorsa Ligue 1. Il Lione è anche una delle partecipanti alla prossima Champions League.

Il nuovo allenatore del Genoa Andreazzoli ha preso il posto del dimissionario Cesare Prandelli. In questa trasferta in Francia potrebbe proseguire un esperimento tattico della scorsa amichevole contro il Wacker Innsbruck: Goran Pandev nel ruolo di regista. Il Genoa ha battuto gli avversari per 7-0, e grande protagonista è stato il nuovo acquisto Andrea Pinamonti, che si era già fatto notare nel corso di questa estate durante i Mondiali Under 20.

Il Lione ha perso per 2-1 la prima amichevole giocata sabato scorso a Bourgoin-Jallieu, contro il Servette. Rispetto a quella partita sono arrivati nel gruppo in ritiro Memphis Depay, Léo Dubois e Bertrand Traoré. Potrebbero tutti e tre vedere il campo per qualche minuto in questa amichevole contro il Genoa.

[the_ad id=”90797″]

Come vedere Genoa-Lione in diretta streaming

La partita Genoa-Lione, in programma alle 19 allo stadio Jean-Laville di Gueugnon, in Borgogna, sarà visibile in diretta tramite il servizio di streaming Dazn. Ai nuovi clienti, per permettere loro di valutare il servizio, Dazn offre la visione di tutti i contenuti gratis per i primi trenta giorni. Ed è possibile disdire in qualsiasi momento senza alcun costo.

[the_ad id=”90797″]

I tabellini della partita amichevole più recente

GENOA vs Wacker Innsbruck – 1° TEMPO (3-5-2): Jandrei; Biraschi, El Yamiq, Zukanovic; Romulo, Lerager, Pandev, Hiljemark (30’ pt. Jagiello), Barreca; Sanabria, Favilli (27’ pt Kouamè). 2° TEMPO (3-4-3): Marchetti; Romero, Rizzo, Criscito; Ghiglione, Jagiello (14’st Cassata), Radovanovic, Jaroszynski; Gumus, Pinamonti, Kouamè.

LIONE vs Servette – 1° TEMPO (4-3-3): Lopes; Tete, Marcelo, Denayer, Marçal; Cheikh, Thomas, Y. Fekir; Cherki, Kitala (Griffiths, 24′), Pintor. 2° TEMPO (4-3-3): Racioppi; Augarreau, Dramé, Yanga Mbiwa, Deyonge; Jean Lucas, Thiago Mendes, Ndiaye; Fofana (Kitala, 76′), Gouiri, Terrier.

Impostazioni privacy