Chinese Super League: i pronostici sulle partite del 21 luglio

Diciannovesima giornata del campionato cinese, questa domenica si giocano altre sei partite: Beijing Renhe-Shanghai Shenhua, Hebei China Fortune-Tianjin, Henan-Wuhan Zall, Shandong Luneng-Shenzhen, Chongqing Lifan-Shanghai SIPG e Jiangsu Suning-Guoan, che sarà visibile in diretta streaming su DAZN (il primo mese di abbonamento è gratuito) che trasmette alcune partite del campionato cinese in diretta e in esclusiva.

La partita più importante di giornata è proprio Jiangsu Suning-Guoan, con la squadra allenata da Roger Schmidt che vuole tornare al primo posto in classifica rispondendo alla netta vittoria di ieri del Guangzhou Evergrande. Non sarà semplice contro il Jiangsu Suning, che però dovrà fare a meno di ben tre calciatori per squalifica: Xie Pengfei, Ye Chongqiu e Gabriel Paletta. La vittoria del Guoan è probabile in una partita che dovrebbe regalare almeno tre gol complessivi, come successo in nove delle ultime dieci partita della squadra di Beijing.

L’altra partita che riguarda l’alta classifica è Chongqing Lifan-Shanghai SIPG: la squadra di Oscar, Hulk e del nuovo acquisto Marko Arnautovic parte nettamente favorita per la vittoria in una partita in cui c’è da aspettarsi un numero di gol complessivi superiore a due.

Lo Shanghai Shenhua potrebbe schierare per la prima volta il nuovo acquisto El Shaarawy, con cui spera di avere la meglio sul Beijing Renhe sempre sconfitto nelle ultime sei giornate: la vittoria è molto probabile.

Lo Shandong Luneng con Pellè, Guedes e Fellaini, al rientro dalla squalifica, dovrebbe battere lo Shenzhen, senza vittorie nelle ultime dieci giornate di campionato.

L’Hebei China di Mascherano, Marcao e Lavezzi dovrebbe approfittare della partita agevole in casa contro il Tianjin Tianhai – senza vittorie nelle ultime undici partite in cui in ben dieci occasioni ha subito almeno due gol – per tornare alla vittoria.

Impostazioni privacy