Roma-Tor Sapienza, amichevole, in diretta streaming gratis

Roma-Tor Sapienza si gioca alle 17:30 a Trigoria, a porte chiuse, e si può vedere in diretta streaming gratuitamente tramite i canali social ufficiali della AS Roma. È la prima amichevole per la squadra da poco allenata da Paulo Fonseca. La Pro Calcio Tor Sapienza è una squadra dilettantistica del campionato di Eccellenza. Per la Roma è la prima di una serie di amichevoli estive che precedono l’inizio del campionato.

In virtù dell’esclusione del Milan dalle competizioni europee il ritiro prestagionale della Roma ha subìto alcuni cambiamenti. La squadra, da quest’anno allenata da Fonseca, non dovrà disputare i turni di qualificazione per l’Europa League ma parteciperà direttamente dalla fase a gironi. La partita sarà un’occasione per vedere in azioni alcuni dei nuovi acquisti della Roma, tra i quali il terzino Leonardo Spinazzola e il nuovo portiere titolare Pau Lopez.

Per la Pro Calcio Tor Sapienza sarà principalmente un’occasione per ottenere maggiore visibilità. “È una grande opportunità, un bel modo per chiudere idealmente la stagione appena conclusa, e sarà utile anche solo rubare con gli occhi qualcosa agli avversari”, ha detto l’allenatore Fabrizio Anselmi.

Come vedere Roma-Tor Sapienza in diretta TV e streaming

Roma-Tor Sapienza, in programma oggi a Trigoria alle 17:30, si potrà vedere in diretta TV su Roma TV. La Roma ha anche autorizzato e disposto la diretta gratis in streaming della partita, sui suoi profili Facebook e Twitter ufficiali.

Le probabili formazioni di Roma-Tor Sapienza

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Kolarov, Spinazzola; Cristante, N’Zonzi; Under, Pastore, Perotti; Schick.
Sostituti: Olsen, Mirante, Fuzato, Greco, Bouah, Karsdorp, Mancini, Capradossi, Jesus, Santon, Coric, Dzeko, Defrel, Antonucci.
PRO CALCIO TOR SAPIENZA (4-3-3): De Angelis; De Nicola, D’Astolfo, Sallusti, Ruggiero; Cannizzo, Le Rose, Marra; Ilari, Della Penna, Toracchio.

Impostazioni privacy