Le prime pagine sportive di oggi, giovedì 18 luglio

I principali quotidiani sportivi di oggi riportano ancora in prima pagina notizie o ipotesi più o meno concrete di calciomercato. La Gazzetta dello Sport insiste nel definire Mauro Icardi o James Rodriguez i due principali obiettivi del Napoli. Al Milan è poi attribuito un interesse ancora più concreto nei riguardi dell’argentino Matías Zaracho, del belga Dennis Praet e del turco Merih Demiral. Non si parla invece di Luka Modric, che nella giornata di ieri in certi resoconti è stato protagonista di fantasiose ipotesi di trasferimento al Milan.

C’è poi un approfondimento su Romelu Lukaku. “Quest’uomo vale davvero 83 milioni?”, si chiede la Gazzetta in riferimento alla possibilità che l’Inter soddisfi pienamente le richieste economiche iniziali del Manchester United.

Sul Corriere dello Sport c’è un’intervista al presidente della Lazio Claudio Lotito. Si parla anche di Matthijs de Ligt e del suo particolare contratto alla Juventus. Prenderà 7,5 milioni a stagione ed è prevista una clausola rescissoria da 150 milioni a partire dal terzo anno in poi. L’importo della clausola potrà aumentare a seconda dei successi eventualmente ottenuti dal giocatore.

Per chi legge da versione AMP: è possibile visualizzare correttamente e sfogliare tutte le prime pagine soltanto tramite le versioni non-AMP di questa sezione.

[envira-gallery id=”92272″]

Impostazioni privacy