Chinese Super League: i pronostici sulle partite del 17 luglio

Si chiude il turno infrasettimanale del campionato cinese, con altre cinque partite in programma mercoledì tutte con inizio alle 13.35: Shandong Luneng-Tianjin, Shanghai SIPG-Hebei China Fortune, Shenzhen-Chongqing Lifan, Wuhan Zall-Jiangsu Suning e Guoan-Beijing Renhe, che verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN (il primo mese di abbonamento è gratuito) che trasmette alcune partite del campionato cinese in diretta e in esclusiva.

Il Beijing Guoan primo in classifica ha vinto dieci partite di fila e parte favorito contro il Beijing Renhe, che è rimasto senza vittorie nelle ultime cinque giornate e che in particolare ha perso otto delle ultime dieci partite di campionato. Probabilmente privo di Cédric Bakambu, i tre stranieri che dovrebbero giocare sono Dabao in difesa più Renato Augusto e Jonathan Viera a centrocampo. Il Beijing Guoan è favorito per la vittoria in una partita in cui c’è da aspettarsi un totale di almeno tre gol.

Un’altra squadra in lotta per la vittoria del titolo è lo Shanghai Sipg, che in attesa dell’esordio del nuovo acquisto Arnautovic, punterà ancora su Akhmedov, Oscar e Hulk per avere la meglio sull’Hebei, che nonostante la presenza di Mascherano in mezzo al campo sta deludendo sul piano dei risultati, con Lavezzi che in attacco non riesce più a essere un fattore. Lo Shanghai Sipg è favorito per la vittoria in una partita in cui c’è da aspettarsi un totale di almeno tre gol.

Lo Shandong Luneng, pur privo dello squalificato Fellaini, non dovrebbe avere problemi contro il Tianjin Tianhai che nelle ultime dieci giornate non ha mai vinto: con Pellè e Guedes in attacco c’è da aspettarsi almeno due gol segnati, contro una squadra che ne ha presi almeno due in dieci delle ultime undici giornate.

Completano il programma due partite che promettono gol: Shenzhen-Chongqing Lifan e Wuhan Zall-Jiangsu Suning.

Impostazioni privacy