Le prime pagine sportive di oggi, sabato 13 luglio

Le prime pagine internazionali di oggi sono in larga parte dedicate alla vittoria di Roger Federer contro Rafael Nadal nella semifinale del torneo di Wimbledon. Si affrontavano per la quarantesima volta dal 2003 a oggi. Federer, il tennista più vincente nella storia di Wimbledon (8 titoli), trentotto anni ad agosto, ha vinto per 7-6 1-6 6-3 6-3. In finale affronterà il serbo Novak Djokovic.

I principali quotidiani sportivi italiani in prima pagina si occupano prevalentemente di calciomercato. La Juventus sta per ufficializzare l’acquisto del diciannovenne difensore olandese Matthijs De Ligt. Il Milan avrebbe offerto 18 milioni per avere dalla Fiorentina il centrocampista francese Jordan Veretout. E l’Inter starebbe valutando attaccanti alternativi (Ante Rebic), nel caso in cui dovesse saltare l’acquisto di Romelu Lukaku dal Manchester United.

Per chi legge da versione AMP: è possibile visualizzare correttamente e sfogliare tutte le prime pagine soltanto tramite le versioni non-AMP di questa sezione.

[envira-gallery id=”92083″]

La consueta rassegna stampa dei giornali sportivi sul Veggente è sospesa nella giornata di domenica 14 luglio 2019.

Impostazioni privacy