Le prime pagine sportive di oggi, giovedì 4 luglio

Sulle prime pagine dei quotidiani italiani di oggi, giovedì 4 luglio, riemerge un argomento ampiamente trattato dalla stampa sportiva nei mesi scorsi: la probabile cessione Mauro Icardi. A causa di un rapporto conflittuale con la società e con parte dei tifosi il centravanti argentino, che sembrerebbe non rientrare nei piani del nuovo allenatore dell’Inter Antonio Conte, dovrà lasciare la squadra. La Juventus è da tempo ritenuta una sua possibile destinazione. Ora un presunto incontro a Ibiza tra la procuratrice e moglie del giocatore Wanda Nara e il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici, peraltro smentito da entrambi, è bastato a fornire nuovi spunti per le prime pagine.

Sulla Gazzetta dello Sport c’è un’intervista al presidente del Torino, che “annuncia un gioco più aggressivo e un acquisto di qualità”. Oggi dovrebbe anche essere il giorno del ritorno del portiere Gianluigi Buffon alla Juventus dopo una stagione al Paris Saint-Germain. Un altro giocatore in prima pagina oggi è Nicolò Zaniolo, il cui futuro secondo i giornali non è ancora del tutto definito. Non c’è un accordo sul rinnovo con la Roma, scrive il Corriere dello Sport, e quindi al momento l’ipotesi di una cessione non può essere esclusa.

Per chi legge da versione AMP: è possibile visualizzare correttamente e sfogliare tutte le prime pagine soltanto tramite le versioni non-AMP di questa sezione.

[envira-gallery id=”91697″]

Impostazioni privacy