Le prime pagine sportive di oggi, mercoledì 3 luglio

Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, mercoledì 3 luglio, sono ancora in larga parte dominate da notizie di calciomercato. La Gazzetta dello Sport riporta le prime dichiarazioni del difensore appena preso dalla Juventus, Adrien Rabiot: “Più forti del Paris Saint-Germain, mi manda Buffon”. L’altro obiettivo di mercato attribuito da giorni alla Juventus è il centrocampista francese del Manchester United, Paul Pogba, già alla Juventus tra il 2012 e il 2016 prima con Antonio Conte e poi con Massimiliano Allegri.

“Bahrella” è il sintetico titolo usato dal quotidiano sportivo romano Il Romanista. Il riferimento è all’incertezza delle attuali presunte trattative portate avanti da Roma e Inter per avere il centrocampista del Cagliari. Sul Corriere dello Sport c’è una lunga intervista all’ex allenatore Fabio Capello che a giudicare dal virgolettato in prima pagina spiega “come si vince”. Serie A For Dummies.

Per chi legge da versione AMP: è possibile visualizzare correttamente e sfogliare tutte le prime pagine soltanto tramite le versioni non-AMP di questa sezione.

[envira-gallery id=”91647″]

Impostazioni privacy