Tanzania-Algeria, Coppa d’Africa: streaming e pronostici

TANZANIA – ALGERIA | lunedì ore 21:00

L’Algeria ha vinto le prime due partite del girone senza subire gol e seppure sicuro del primo posto in classifica e della qualificazione agli ottavi di finale, dovrebbe vincere anche l’ultima partita contro la Tanzania, avversaria decisamente alla portata.

Le ultime notizie sulle formazioni

La Tanzania dovrà fare a meno del terzino destro titolare Hassan Khamis Ramadhani che verrà sostituito da Vincent Philipo. Il modulo di gioco sarà il 4-4-2 con Manula in porta, Yondani, Mwantika e Kamagi a completare la difesa, Mussa, Nyoni, Yahya e Ulimwngu a centrocampo e la coppia d’attacco formata da Msuva e Samatta.

Dall’altra parte con la qualificazione già in archivio, il commissario tecnico dell’Algeria Belmadi farà probabilmente turn over. Possibile l’impiego di Fares della Spal nel ruolo di terzino sinistro, di Brahimi e Ounas come esterni d’attacco e di Slimani al centro al posto del fromboliere Bounedjah.

Regolamento Coppa d’Africa 2019

Alla Coppa d’Africa 2019 partecipano ventiquattro squadre divise in sei gironi. Nel gruppo A ci sono Egitto, Congo, Uganda e Zimbabwe. Nel gruppo B ci sono Nigeria, Guinea, Madagascar e Burundi. Nel gruppo C ci sono Senegal, Algeria, Tanzania e Kenya. Nel gruppo D ci sono Marocco, Costa d’Avorio, Sudafrica e Namibia. Nel gruppo E c’è spazio per Tunisia, Mali, Mauritania e Angola. Nel gruppo F, infine, ci sono Camerun, Ghana, Benin e Guinea Bissau. Le prime due classificate di ogni girone e le quattro migliori terze approderanno agli ottavi di finale.

Come vedere Tanzania-Algeria in streaming

Tanzania-Algeria, in programma lunedì alle 21:00 all’Al Salam Stadium di Il Cairo, si può vedere in diretta streaming su DAZN (il primo mese di abbonamento è gratuito) che trasmette tutte le partite in diretta e in esclusiva.

Il pronostico

L’Algeria anche con una formazione imbottita di riserve è superiore alla Tanzania e dovrebbe vincere finendo così il girone a punteggio pieno.

Le probabili formazioni di Tanzania-Algeria

TANZANIA (4-4-2): Manula; Philipo, Yondani, Mwantika, Kamagi; Mussa, Nyoni, Yahya, Ulimwngu; Msuva, Samatta.
ALGERIA (4-3-3): M’Bolhi; Zeffane, Mandi, Halliche, Fares; Guediuora, Bennacer, Feghouli; Ounas, Slimani, Brahimi.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy